Quantcast
Il Messaggero

Mia Martini film, ascolti da record

Ottimo esordio per ‘Io Sono Mia’ che ieri sera, 12 febbraio, ha tenuto incollati allo schermo oltre 7milioni e 700mila spettatori pari al 31% di share. Un risultato che si commenta da solo se paragonato al misero 5,6% ottenuto da Bridget Jone’s Baby su Canale 5.

Serena Rossi emoziona sull'Ariston

La fiction è stata trainata a dovere dall’emozionante performance di Serena Rossi all’Ariston sulle note di ‘Almeno tu nell’universo’ tanto da vincere a mani basse la sfida auditel con il principale competitor.

Mia Martini film, la sorella Leda Bertè solleva polemiche su Serena Rossi e le cause della morte di Mimì

Quella che Leda Bertè ha rilasciato a Spy in occasione della imminente messa in onda del film sulla sorella Mia Martini è stata un’intervista fiume, carica di polemiche sulla scelta di Serena Rossi nei panni della compianta cantante e di dubbi sulle cause che hanno portato alla sua morte nel maggio 1995.

Foto@Wikipedia

Serena Rossi, performance da bocciare per Leda Bertè

La donna ha espresso titubanza sul modo in cui l’attrice campana ha interpretato la sofferenza di Mia Martini: “Sono convinta che questo film non rispecchi la verità sulla vita della mia famiglia e di Mimì…E poi ho intravisto la ragazza che la interpreta, Serena Rossi. Sarà pure brava a cantare, ma non ha niente a che vedere con Mia Martini, ovviamente”.

Foto@Kikapress

Dubbi sulla morte di Mia Martini

A distanza di decenni, Leda Bertè ancora cerca la verità sulle misteriose circostanze che hanno causato il decesso della sorella: “Io e Loredana abbiamo visto sul cadavere di nostra sorella dei lividi sia sulle braccia sia sulle gambe. Il che fa pensare a una discussione piuttosto violenta con qualcuno, forse con nostro padre a cui si era riavvicinata? Lui è sempre stato violento

Foto@Wikipedia

Mia Martini film, la sorella Leda Bertè solleva polemiche su Serena Rossi e le cause della morte di Mimì

“E poi perché, subito dopo i funerali, senza dire niente a nessuno, lui ha fatto cremare il corpo? Devono ancora darmi delle spiegazioni”.

Foto@Wikipedia

Il film su Mia Martini nato da una idea della sorella?

E a proposito di spiegazioni e misteri sulla figura dell’artista e sul film, Leda Bertè ha avanzato rimostranze sulla proprietà intellettuale del progetto, che sarebbe nato da una sua idea

Foto@Kikapress