Quantcast
Il Messaggero

'Mi dispiace, la mia reazione è stata...', la figlia di Gigi D'Alessio spiega lo sfogo contro Anna Tatangelo: cosa dichiara

Il durissimo sfogo della figlia di Gigi D’Alessio contro Anna Tatangelo che si è consumato in questi giorni ha sollevato un polverone social che ancora non si è del tutto placato. La cantante di Sora aveva svelato alcuni retroscena privati sulla fine della relazione con D’Alessio sulle pagine di Vanity Fair e la figlia Ilaria non l’aveva presa bene tanto da difendere il padre in un j’accuse al vetriolo su Instagram.

Ilaria D'Alessio

Evidentemente la 26enne si è resa conto di aver esagerato, così ha saggiamente deciso di abbassare i toni e spiegare meglio a chi non lo ha compreso dandole addosso, il motivo del suo profondo rancore nei riguardi di Anna Tatangelo.

Post di Ilaria D'Alessio su Instagram

“La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre – ha fatto sapere Ilaria – Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini.
Sono questioni comuni a tante famiglie.
Buona domenica a tutti”.

Gigi e Ilaria D'Alessio e Anna Tatangelo

Dal canto suo Lady Tata ha deciso di non commentare lo sfogo della figlia di Gigi D’Alessio perché sa bene che la situazione è particolarmente delicata e che, mettendosi nei panni di Ilaria, non deve essere facile vivere in una famiglia allargata e per giunta costantemente sotto i riflettori.

Post di Ilaria D'Alessio contro Anna Tatangelo

La cantante ha compreso la rabbia dietro le parole della 26enne, da questo momento in poi ci auguriamo che i fragili rapporti tra le due migliorino presto e che il dolore provato da entrambe le parti si trasformi piano piano in consapevolezza e serenità per il bene di tutti.