Quantcast
Il Messaggero

Melania Trump triste accanto al marito

Melania Trump colpisce il mondo per la sua espressione triste accanto al marito. Quando Donald Trump le chiede di sfoggiare un sorriso per la stampa, quello che si vede sul viso della first lady è un’espressione decisamente amara, che in breve ha fatto il giro del web per diventare virale. Ma come mai l’ex modella era così triste accanto al marito?

Foto: Kikapress

Atmosfera tesa tra Melania e Donald Trump

visita al santuario di Papa Giovanni Paolo di Washington, il Presidente e la First Lady sono arrivati in un’atmosfera visibilmente tesa. Osservando Melania Trump accanto al marito, le si vedono gli occhi nascosti dagli occhiali scuri e il volto tiratissimo, tant’è che sembra non riuscire nemmeno ad abbozzare un sorriso.

 

Foto: Kikapress

Il sorriso forzato di Melania Trump diventa virale

Ad un certo punto, però, Donald le chiede di fare uno sforzo, un sorriso per la stampa. Ed è a quel punto che lei ne abbozza uno estremamente forzato, che fa intendere che di sorridere la First Lady non ne avesse alcuna voglia.

Foto: Kikapress

Il web turbato dall'espressione di Melania Trump

“Avete presente quando una donna si sforza di trattenere le lacrime tentando di nascondere lo sdegno sotto due grandi lenti scure?”, fa notare un’utente guardando l’espressione e il sorriso forzato di Melania Trump.

E poi addirittura: “Sono davvero preoccupata per Melania Trump. Quel video mostra una donna completamente distrutta e quegli occhiali scuri mi fanno paura. Se l’avesse picchiata? È chiaramente spezzata”.

melania trump sorriso donald
fonte: Twitter
melania trump sorriso donald
fonte: Twitter

Foto: Kikapress

Il web si schiera con Melania Trump

E ancora: “Melania Trump mi ha sempre dato l’impressione (con questo non dico sia vero, è opinione personale da quello che vedo io, da quello che mi trasmette) che sia la classica donna succube dell’uomo. Lei sembra sempre invisibile, sempre un passo indietro”.

fonte: Twitter

Foto: Kikapress