Quantcast
Il Messaggero

Melania Trump chiede aiuto? Il post su Twitter con il messaggio nascosto: cosa ha scritto

Alla fine di maggio, è iniziato a rimbalzare su Twitter un inquietante messaggio di Melania Trump all’interno del quale si nascondeva una richiesta d’aiuto. Il tweet era composto da 4 frasi, le cui iniziali formavano la parola HELP.

Un grido di soccorso da parte della First Lady diventato virale in men che non si dica quando un artista brasiliano lo ha fatto notare al popolo del web

Donald e Melania Trump

La moglie di Donald Trump ha fatto temere il peggio subito dopo essersi sottoposta ad una operazione al rene poiché, nonostante la degenza in clinica fosse durata solo 5 giorni, non si è palesata in pubblico per un paio di settimane facendo preoccupare i suoi ammiratori.

Donald e Melania Trump

Quel che è peggio è che la sua assenza ha dato spazio a teorie e complotti sull’ex modella che la Première Dame francese aveva definito addirittura ‘prigioniera’ nella Casa Bianca. Mai sopiti inoltre i sospetti su una insanabile crisi col tycoon: alle occhiatacce, i baci negati e le strette di mano fuggenti si sono aggiunti i rumor sulla loro separazione in casa, in due ale distine della residenza del Presidente degli Stati Uniti.

Melania Trump smentisce tutto

Dunque quando è balzato dappertutto il tweet in cui Melania Trump chiede aiuto, il clamore sulla vicenda è diventato ingestibile tanto da costringere la First Lady ad una immediata smentita via Twitter.

“Vedo che i media fanno gli straordinari per speculare su dove sono e cosa faccio. Sono alla Casa Bianca con la mia famiglia, sto benissimo e lavoro duramente per i bambini e i cittadini americani”

Con queste parole Melania ha smascherato la fake news facendo tirare un sospiro di sollievo a chi aveva espresso forte apprensione per lei.

Dettaglio inquietante sulla guardia del corpo dei Trump

Agli inizi del 2017 è diventato virale un video relativo alla passeggiata di Donald e Melania Trump in Pennsylvania Avenue: ad attirare l’attenzione una delle loro guardie del corpo che sembrava avere una mano finta.

Quello cerchiato in rosso sembra a tutti gli effetti un arto finto e la spiegazione sarebbe più semplice di quanto non ci si aspetti: l’uomo dietro i Trump, infatti, avrebbe la mano vera direttamente sulla pistola per essere più rapido a rispondere in caso di attacco al Presidente