Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle

La notizia rimbalza sulla stampa internazionale da un paio di giorni: anche il figlio minore di Lady D., lo “scapestrato” principino Harry, mette la testa a posto e si sposa. La fortunata è Meghan Markle, attrice americana di tre anni più grande di lui, già sposata e divorziata, e conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie tv Suits.

Meghan Markle

In Suits, un legal drama in onda dal 2011 su USA Network, Meghan interpreta da ben 8 anni Rachel Zane, una affascinante paralegale che farà girare la testa a parecchi colleghi. Resta mitica la scena hot fra Rachel e Mike (Patrick J. Adams), girata fra gli scatoloni di un archivio e che adesso, dopo la notizia del fidanzamento ufficiale con il Principe, sta facendo di nuovo il giro del web.

Meghan Markle

Già da qualche giorno si parlava di un addio di Meghan Markle a Suits dopo il matrimonio con il Principe Harry e del mancato rinnovo del contratto anche del collega Patrick J. Adams. Ora arriva la conferma ufficiale, con un comunicato della rete e dei produttori della serie, nel quale ringraziano Meghan e le augurano ogni bene.

Meghan Markle

Gli impegni ufficiali terranno la bella Meghan lontana dal set per sempre? Lei ha comunque nel cassetto una laurea in Teatro e Relazioni internazionali ed ha già lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires: potrebbe tornare alla carriera diplomatica oppure dedicarsi ad essere “solo” un’Altezza Reale (sempre se la nonna Regina glielo concederà).

Meghan Markle

Meghan non è solo americana e divorziata come quella Wallis Simpson che costò il trono allo zio di Harry Edoardo VIII, ma anche afroamericana da parte di mamma: un mix di modernità e una ventata di freschezza che ben si sposano con l’anticonformismo (per quanto abbia potuto esercitarlo) di Harry.