Quantcast
Il Messaggero

Beyoncè, Harry e Meghan

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato alla premiere del Re Leone domenica sera a Londra. Elegantissimi e sorridenti sono apparsi in gran forma sul red carpet a Leicester Square, dove hanno incontrato diverse celebrità. E una di queste, Beyoncè, non solo ha rotto il protocollo, ma ha anche rubato la scena all’ex attrice americana.

(foto: Kikapress)

Harry e Meghan

Parata di Vip alla prima del nuovo Re Leone a Londra. Sul red carpet, anche la grande Beyoncè  – voce della colonna sonora originale del film – che ha fatto molto parlare di sé per il suo comportamento anticonvenzionale tenuto nell’incontrare la Duchessa di Sussex.

Le due si sono salutate calorosamente, rompendo il protocollo reale. Secondo l’esperta del linguaggio del corpo, Judi James, che ha analizzato le immagini dell’incontro, sono apparse come “cordiali amiche”.

(foto: Kikapress)

Beyoncè

Nel dettaglio, spiega James, “Meghan esegue un’inclinazione della testa di riconoscimento amichevole mentre arriva a Beyoncè, poi annuncia e invita all’abbraccio sollevando la mano sinistra in alto”.

Inoltre, “le donne iniziano con un bacio che si trasforma in un reciproco abbraccio, con Beyoncè che chiude gli occhi per esprimere profondo affetto”.

(foto: Kikapress)

Harry e Meghan con il piccolo Archie

Beyoncè e Meghan Markle, durante il saluto amichevole alla premiere del Re Leone, hanno parlato anche del piccolo Archie.

Inevitabile qualche commento sul primogenito dei Duchi di Sussex, che di recente è stato battezzato da una madrina e un padrino segreti, nel corso di una cerimonia molto intima.

Quel bambino è così bello” sembra dire la star americana alla sua amica ed ex collega.

(foto: Kikapress)

 

Beyonce

Meghan e Harry sono stati gli ospiti d’onore alla proiezione del film – che in Italia ha fatto discutere per la scelta di Elisa come voce femminile della colonna sonora – ma, come riporta il MirrorOnline, è stata Beyoncé a rubare la scena.

È stata lei, infatti, a percorrere il red carpet per ultima, un privilegio – notano gli attenti osservatori – che di solito spetta alla star più famosa.

(foto: Kikapress)

Elton John e quelle parole sussurrate all'orecchio di Meghan Markle

Alla prima del Re Leone a Londra non è mancato il grande Eltone John. Il celebre artista si è intrattenuto per qualche momento con Meghan Markle, sussurrando qualcosa all’orecchio della Duchessa.

“Mi chiedo, cosa abbia sussurrato sir Elton John nell’orecchio di Meghan … probabilmente non lo sapremo mai, ma da buon amico di Diana, forse ha qualcosa a che fare con questo. Tuttavia, (Meghan, ndr) è stata molto ammirata stasera e ogni singola celebrità è stata così felice di incontrarla! L’adoro!” ha scritto su Instagram una fanpage della Duchessa.

“Sicuramente erano parole d’affetto” suggerisce qualcuno tra i commenti.

“Probabilmente le avrà detto che Diana l’avrebbe adorata” azzarda un altro fan di Meghan.

Infine, c’è chi sostiene che Elton John le abbia semplicemente “sussurrato parole di incoraggiamento” perché “la stampa britannica è stata spietata con lei, di recente”.

E voi cosa pensate abbia detto il cantante all’orecchio di Meghan Markle?

https://www.instagram.com/p/Bz6Z_1En07D/

(foto: Kikapress)