Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle non sta vivendo la vita da fiaba che ha tanto sognato

‘Altro che vita da fiaba!’: sembrerebbe che a Meghan Markle sia costato davvero caro il matrimonio con il principe Harry. Ecco cosa rivela il biografo reale

foto: Kikapress

Meghan Markle sta vivendo davvero una vita da favola?

Dopo un anno di matrimonio, per la Duchessa non è stato tutto così semplice. Lo ha rivelato a The Sun il biografo di Harry, Duncan Larcombe:

“Il vorticoso romanzo che ha catapultato Meghan ad un livello di celebrità che va oltre i suoi sogni più sfrenati per lei deve essere stato tanto sconcertante quanto sconvolgente”

foto: Kikapress

Le dichiarazioni del biografo reale

“Ora sta scoprendo cosa significhi in realtà ciò che vuol dire essere un reale. E Meghan si sarà resa conto conto che non è una favola. La sua decisione di sposare il suo bel principe ha un costo inimmaginabile”

foto: Kikapress

Cosa pesa su Meghan?

Pesano su Meghan i difficili rapporti con il padre e la sorellastra… E poi il vociare sulla sua rivalità con Kate Middleton

foto: Kikapress

Ma anche la sua malsopportazione delle regole...

A tutto ciò si aggiunge un cattivo rapporto con il protocollo e una malsopportazione da parte dello staff di Corte…

foto: Kikapress

Il giro d'affari sul piccolo Archie

Ma in tutto questo, quanto vale il royal baby?

Sembra che la nascita del piccolo Archie – stando alle stime del Center for retail research di Norwich – nasconda un giro d’affari di almeno 100 milioni di sterline (114 milioni di euro) legato ai gadget (molti a tiratura limitata) venduti in occasion della nascita del Royal Baby.

foto: Kikapress