Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi: per la duchessa è ormai una abitudine. Ecco il perché

Il Daily Mail ha sbirciato nel guardaroba da 1milione di euro di Meghan Markle per analizzare i look della neo-sposa del Principe Harry, diventata in men che non si dica un’icona di stile mondiale.

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi

Non è sfuggito agli occhi attenti di esperti di moda e fan che la duchessa del Sussex è solita indossare scarpe troppo grandi, così nelle ultime ore è sorto il dubbio sul motivo che si nasconde dietro questa stranezza.

Vi diciamo subito che Meghan Markle non ha l’alluce valgo, né vuole far indispettire la Regina Elisabetta: si tratta per lo più di un trucchetto del mestiere per chi come lei è costretta a indossare a lungo scarpe con i tacchi.

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi: per la duchessa è ormai una abitudine. Ecco il perché

Meghan Markle indossa scarpe di uno o anche due numeri più grandi del suo per un motivo piuttosto condivisibile, che di ‘reale’ ha ben poco: la sua tecnica è un ottimo deterrente contro le vesciche.

Questo è quanto ha appurato l’esperta di moda Harriet Davey che al The Sun ha spiegato:

“Le celebrità spesso scelgono di indossare scarpe di un numero, o addirittura due, più grandi del necessario, quando sono a un evento o sul tappeto rosso. Ed è per un motivo che tutti possiamo capire, per evitare le vesciche.

Meghan Markle e le scarpe troppo grandi

“Non c’è niente di peggio delle scarpe scomode, quando le celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche”.

Meghan, Harry, William e Kate

Svelato questo escamotage, non resta che capire come fa Meghan Markle ad avere dei capelli così brillanti o una pelle sempre compatta pur utilizzando un velo di trucco…

La collezione di scarpe di Meghan Markle

Meghan Markle dovrà però trovare spazio per le sue scarpe. E’ infatti risaputo che l’attrice abbia una collezione valutata oltre 20mila sterline… A Kensington Palace dedicheranno una stanza solo a loro?