Quantcast
Il Messaggero

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli: 'Ne ho da raccontare su queste due'

Il terremoto Wanda Nara continua a fare danni e non si arresta di fronte agli insulti, alle frasi sessiste dei commentatori (vedasi Fulvio Collovati, sospeso dalla Rai) o davanti all’ira dei tifosi

Foto@Kikapress

Maxi Lopez contro Wanda Nara

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi segue la propria strada a testa alta, dove ritrova per un attimo l’ex Maxi Lopez che si è scagliato contro di lei e Selvaggia Lucarelli.

Foto@Kikapress

Il calciatore furioso per il pezzo di Selvaggia Lucarelli

La giornalista ha degnamente omaggiato l’astuzia e la determinazione della showgirl argentina che, insinuatasi nella vita dell’oramai ex capitano nerazzurro, adesso la indirizza e la controlla come meglio crede.

Foto@Kikapress

Ode alla determinazione di Wanda Nara

In particolare, il calciatore del Vasco da Gama è andato su tutte le furie perché la blogger ha scritto: “Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli?”, le disse nel 2013 quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano non la leva nessuno”.

Foto@Kikapress

Parole al vetriolo di Maxi Lopez

Il tweet stizzito di replica da parte di Maxi Lopez sa tanto di ‘vendetta a metà’, di orgoglio ferito: “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight”.

Foto@Kikapress

Wanda Nara provoca ancora i vertici dell'Inter

“Senza i gol di Mauro Icardi, l’Inter lotterebbe da anni per non retrocedere”, l’agente di Maurito ha apprezzato le parole di un supporter che gli ha fatto gli auguri di compleanno, così ha deciso di ritwittare ai suoi follower il commento. Come l’avranno presa i vertici dell’Inter?

Foto@Kikapress