Quantcast
Il Messaggero

Maurizio Costanzo rovina il compleanno di Barbara D'Urso: la frase che stronca la conduttrice e il GF 15

Oggi 7 maggio Barbara D’Urso spegne 61 candeline: non ci soffermeremo sulla sua invidiabile vitalità, sull’eccezionale forma fisica né sulla forza che ha per mandare avanti 3 programmi contemporaneamente, ma sulla frase di Maurizio Costanzo che ha stroncato la conduttrice e il GF 15.

Maurizio Costanzo

Sabato 5 maggio, il baffo di Canale 5 ha presentato un bel regalino alla porta di Carmelita: parliamo di una frecciatina in piena regola apparsa in un articolo su Libero nella rubrica “Buona TV a tutti – La finestra sul porcile”.

Senza giri di parole, infatti, Maury ha asfaltato la collega di rete scrivendo:

“Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo “La finestra sul cortile”. Fu un grande successo. Come lo è adesso il “Grande Fratello” che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo”.

Barbara D'Urso

Come se non bastasse, ha invitato i lettori a disertare la quarta diretta del reality e a guardare su Rai1 ‘Aldo Moro il professore’ con Sergio Castellitto, in onda l’8 maggio. Una presa di posizione netta quella di Costanzo nei confronti della regina della domenica che al GF ci sta mettendo la faccia e lo ribadisce con un certo orgoglio in ogni puntata.

Barbara D'Urso

Insomma, sembrano lontanissimi i tempi in cui Maurizio Costanzo chiamava Barbara D’Urso a Domenica Live per farle in diretta gli auguri di compleanno… Chissà come l’avrà presa la diretta interessata che non ha ancora commentato sui social la ‘sorpresina’ ricevuta.