Quantcast
Il Messaggero

Maurizio Costanzo e le sorelle Parodi

Anche Maurizio Costanzo parla della Domenica in firmata Parodi e fa un affondo sulle decisioni prese per il programma sia in termini autorali che sulle sorelle Parodi conduttrici: ecco la sua opinione

Benedetta e Cristina Parodi

In un’intervista concessa ai microfoni del Quotidiano Nazionale, il buon Maurizio Costanzo ha voluto mettere il dito nella piaga, tentando di spiegare il mancato successo della trasmissione di Cristina e Benedetta Parodi.

Maurizio Costanzo

“Nel programma c’è un deficit autorale che incide su tutto – è l’impietoso commento di Maurizio Costanzo – Quando si fa un programma ci deve essere un motivo logico, un perché. E a Domenica In non c’è.

Le sorelle Parodi a Domenica In

Ma Costanzo ne ha ancora per le sorelle Parodi, alle quali destina parole non proprio ammirevoli: “Da sole Cristina e Benedetta hanno dimostrato di funzionare in tv, insieme ancora no e non è detto che ci riescano”.

Benedetta e Cristina Parodi

Parole non certo tenere, quelle di Costanzo, che attacca in prima persona la squadra degli autori del programma di Rai Uno. Una squadra alla quale dopo lo stop del 26 novembre si unirà anche Tiziana Martinengo, già regista di numerose trasmissioni di successo ed autrice delle prime stagioni de L’Eredità.