Quantcast
Il Messaggero

Maurizio Costanzo, un acuto osservatore

Maurizio Costanzo è un attento osservatore delle dinamiche televisive e non ha timore di esprimere le sue opinioni, positive o negative che siano, sui prodotti Mediaset ma anche su quello che realizza Fascino, la casa di produzione di sua moglie Maria De Filippi.

L'opinione di Maurizio Costanzo su Temptation Island

Sulla rubrica del settimanale “Nuovo”, nella quale dialoga con i lettori che gli chiedono spunti ed opinioni, Maurizio non ha quindi avuto problemi a definire “un po’ sottotono” la conduzione di Alessia Marcuzzi a Temptation Island.

La frase va ovviamente contestualizzata, perchè Costanzo non intendeva criticare la conduttrice: rispondeva infatti alla critica di una lettrice che aveva definito la Marcuzzi “ingessata”.

Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi "un po' sottotono"

Costanzo ha argomentato spiegando che a suo parere questa edizione di Temptation Island è stata complicata da diversi fattori, fra cui anche il falò giunto alla prima puntata che ha scombinato i piani della produzione e che quindi per questo il reality risulta meno scoppiettante e la Marcuzzi “un po’ sottotono”.

Maurizio Costanzo, non è una bocciatura per Alessia Marcuzzi

“Comunque lei è brava e Temptation Island merita…Diamole il tempo di tornare a sentirsi a suo agio con questo show che ha tutte le carte in regola per farla brillare…”, ha scritto ancora Costanzo.

Da parte del marito di Maria De Filippi dunque nessuna bocciatura, ma solo un’analisi della situazione attuale di Temptation Island, che comunque ha in serbo ancora molte sorprese per i suoi affezionati spettatori.