Quantcast
Il Messaggero

Matteo Salvini truffato? La foto del leader della lega finisce a Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, anche Matteo Salvini è stato truffato da Lorenzo Wagner? La foto del leader della Lega appare durante il servizio mandato in onda da Federica Sciarelli. Ecco cosa è accaduto

Caso Wagner a Chi l'ha visto

Federica Sciarelli, nella puntata di Chi l’ha visto del 6 dicembre, si è occupata tra gli altri argomenti di raggiri e truffe mandando in onda un servizio su un sedicente gigolò che si farebbe chiamare Lorenzo Wagner.

L’uomo avrebbe avvicinato una facile preda, la signora Giovanna, ricoprendola di attenzioni e dolci promesse prima di convincerla a consegnargli 10mila euro: il truffatore le aveva fatto credere di voler investire la somma per un agriturismo, Villa Silvana, teatro di un altro raggiro.

Ironia sul selfie di Wagner con Salvini

A quanto pare l’uomo avrebbe avuto conoscenze importanti all’interno della Lega Nord e si sarebbe vantato non solo di possedere un selfie con il segretario del Carroccio, ma di aver accompagnato alcuni esponenti del partito presso la fantomatica Villa Silvana. Non appena è stato mostrato l’autoscatto di Wagner con Salvini vestito da postino è scattata l’ironia in rete

Selfie di Wagner con Salvini

Postando la foto incriminata, un utente ha cinguettato: “Un truffatore che fa soldi sull’ingenuità delle persone e, a sinistra, Lorenzo Wagner”.

Tweet su Salvini e Wagner

Un’altra spettatrice ha fatto sapere: “Io manco ad un parente stretto do tutti quei soldi, figuriamoci uno che vota pure Salvini!! #chilhavisto”.

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto

Arriveranno delucidazioni da parte del diretto interessato? Ricordiamo che Matteo Salvini e Federica Sciarelli non possono proprio definirsi migliori amici e c’è chi si dice convinto che il servizio sul gigolò sia soltanto una frecciatina rivolta al politico.