Il Messaggero

Matteo e Hafdaoui eliminati da La pupa e il secchione: le belle parole di lui

Matteo Diamante fa una bellissima dichiarazione per Sara Hafdaoui dopo l’eliminazione a sorpresa da La pupa e il secchione e viceversa.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

La pupa e il secchione: l’eliminazione a sorpresa

Tra il pupo Matteo Diamante e la secchiona Sara Hafdaoui si era creato un legame piuttosto speciale, tanto che la coppia era già profondamente entrata nel cuore dei telespettatori del programma condotto da Andrea Pucci.

Tuttavia, dopo essere andati in difficoltà durane il Bagno di Cultura, i due hanno perso contro Andrea De Santis e Jessica, che li hanno sorpassati in classifica facendo in modo che venissero eliminati.

 

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

La pupa e il secchione: l’eliminazione a sorpresa che non piace ai fan

È finito così l’idillio di una coppia che aveva affascinato tantissimi fan, sebbene dopo la puntata, sui social, Matteo ha pubblicato una bellissima dichiarazione per Hafdaoui.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

La bellissima dichiarazione social di Matteo Diamante per Hafdaoui

Domani torneremo a ridere, perché da questa puntata usciranno un sacco di meme – ha scritto il pupo in una Instagram Stories – ma lasciatemi spendere due parole per questa ragazza: sei un tornado! Una forza della natura. Una donna con la ‘D’ maiuscola. Se avessi pensato a me stesso ti avrei dovuta cambiare forse, ma volevo stare con te fino alla fine, il cuore mi diceva così. Affondare insieme è stato un onore perché stare al tuo fianco è un privilegio. Unica in tutto e per tutto. La mia secchiona ❤️”

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

I social contro l'eliminazione di Matteo ed Hafdaoui

Sui social, però, in molti si sono ribellati dopo l’eliminazione dei due concorrenti:

La disparità di trattamento al bagno di cultura è imbarazzante – si legge in un tweet – La prossima volta dite direttamente chi volete far passare e fate prima”

Oppure ancora: “Veramente nera per sto bagno di cultura estremamente pilotato. Matteo e Hafdaoui non ve li meritate, la coppia migliore del programma“.

Viste le proteste, potremo rivedere ancora Matteo e Hafdaoui? Magari in un’altra veste e in un altro programma?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset