Quantcast
Il Messaggero

Paola Perego

Per qualcuno non è stata una sorpresa: Paola Perego non è stata invitata al matrimonio di Niccolò Presta e Lorella Boccia. Il giovane imprenditore dello spettacolo è convolato a nozze con la bella ballerina e conduttrice ma tra gli ospiti si è notata la vistosa assenza. D’altronde Paola è la moglie del papà dello sposo, eppure di lei non c’è stata traccia né alla cerimonia né al ricevimento.

(foto: kikapress)

Matrimonio Presta Boccia

È stato un matrimonio da favola, almeno da quanto è stato possibile vedere dalle foto e dai video che tanti dei vip presenti hanno pubblicato sui social.

Sabato 1 giugno, Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono giurati amore eterno sull’altare della Chiesa Gran Madre di Dio Roma e poi hanno festeggiato con amici e parenti nell’incantevole Castello Tor Crescenza, alle porte della Capitale.

(foto: Dario Sardonè)

Niccolò Presta con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Tra gli invitati, tanti personaggi del mondo dello spettacolo. C’erano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma anche Antonella Clerici, Veronica Peparini e Andreas Muller.

Al blindatissimo party, però, non c’era la moglie del papà dello sposo: al matrimonio Presta Boccia, Paola Perego – che con Niccolò non ha buoni rapporti – non è stata invitata.

(foto: Dario Sardonè)

Paola Perego

Non avendo ricevuto l’invito per le nozze del suo figliastro, l’ex conduttrice di Forum ha deciso di concedersi una giornata fuori città con le amiche.

La conduttrice è partita alla volta di Napoli, tenendosi alla larga dai festeggiamenti: meglio una passeggiata per le vie del capoluogo campano e un po’ di shopping nei mercatini partenopei.

(foto: Kikapress)

 

Lucio Presta e il figlio Niccolò

La conduttrice non ha mancato di fare una capatina nelle celebri botteghe degli artigiani che realizzano le famose statuine dei presepi e si è lasciata immortalare con uno di questi grandi artisti.

Un corno collaudato per lei” è quanto ha ricevuto da uno di questi maestri.

Chissà che a Paola Perego non porti davvero fortuna, facendole dimenticare di non essere stata inviata al matrimonio Presta Boccia.

(foto: Dario Sardonè)

 

Niccolò Presta

I rapporti tra Niccolò Presta e la sua matrigna Paola Perego? Sono pessimi. Il figlio di Lucio Presta, d’altronde, non nasconde di non andare d’accordo con la conduttrice.

Tempo fa, rispondendo a una domanda di un follower su Instagram, ammise che tra i due non scorre buon sangue.

“Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore” rivelò sui social.

Niccolò ha perso la mamma qualche anno fa e poi nella vita del padre è arrivata Paola, che non considera assolutamente una seconda madre.

“NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più” ha evidenziato il giovane imprenditore.

Ben si capisce, dunque, perché la Perego non sia stata invitata al matrimonio tra Niccolò e Lorella Boccia…