Quantcast
Il Messaggero

Harry e Meghan

Al matrimonio di Harry e Meghan Markle la principessa Lady Diana in un certo modo ci sarà. Ecco come il figlio ha pensato di ricordarla nel giorno più bello della sua vita.

Meghan

Lei sarà parte di quel giorno”. L’aveva assicurato Meghan Markle, nella sua prima intervista di coppia con il principe Harry, e a poco meno di un mese dall’attesissimo matrimonio, vengono rivelati i primi dettagli in merito a come i futuri sposi hanno deciso di omaggiare l’indimenticabile Lady Diana.

Harry

Se il figlio della amatissima ‘principessa del popolo’ non potrà avere fisicamente accanto a sé la madre nel giorno più importante della sua vita, potrà comunque sentirne la presenza grazie a piccoli particolari che ne rievocheranno il mai sopito ricordo.

Meghan e Harry

Intanto, Harry e Meghan hanno deciso di volere accanto a loro tutta la famiglia Spencer, che il prossimo 19 maggio sfilerà al gran completo al castello di Windsor e parteciperà alla cerimonia, al ricevimento e all’esclusiva festa serale a Frogmore House.

Harry va d’accordo con le zie, e il conte Spencer ha già incontrato Meghan più volte” ha raccontato un amico di famiglia a Vanity Fair America.

Lady Diana

Ma il tocco di Lady D sarà ben visibile anche nelle decorazioni floreali: un tripudio di peonie, fiori preferiti della futura sposa, e di rose bianche provenienti dal White Garden di Kensington Palace, allestito lo scorso anno proprio in occasione del ventennale dalla scomparsa di Diana.

Harry e Meghan

Il principe Harry, in realtà, aveva voluto la madre con sé già quando annunciò il fidanzamento con la bella attrice americana: l’anello che infilò all’anulare sinistro di Meghan è infatti composto da due diamanti provenienti dalla collezione privata della principessa.

Le due donne più importanti della sua vita non avranno mai l’opportunità di conoscersi, ma Harry è convinto: Diana e Meghan sarebbero andate d’accordo.