Masterchef, polemiche per l'eliminazione di Max: nervosismo in puntata. Locatelli urla con Monir

-
Masterchef, polemiche per l'eliminazione di Max: nervosismo in puntata. Locatelli urla con Monir

L’ultima puntata di Masterchef è andata avanti tra urla, litigi e polemiche.

Cominciamo dall’esterna con i critici gastronomici, nella quale Monir si è fatto prendere da ansia e confusione: i giudici hanno cominciato a richiamarlo, ma lui è andato ancora un po’ in palla. Prima il forno non funzionava, poi nel panico ha spennellato dei dolci con le dita…

Ad arrabbiarsi molto con lui è stato Giorgio Locatelli, che gli ha detto: “Tu puoi gridare quanto voi, ma il forno non partirà. Monir, io da te non voglio essere deluso, voglio che tu mi dai il meglio

Tuttavia, a fine puntata ad essere eliminato è stato Max, che non ha convinto pienamente tutti. Un’eliminazione che ha scatenato una serie di polemiche sul web.

Non sono assolutamente d’accordo – ha scritto un utente su Twitter – Max per UN piatto fatto male è uscito.. Monir che li sbaglia quasi TUTTI è ancora lì! Monir i piatti di Max se li sogna! Max meritava la finale!!”

Oppure: “Max fuori per una questione di estetica semplicemente assurdo. Non volevano una persona anziana in finale e hanno preso al volo l’occasione per farlo fuori“.

 

foto: Ufficio Stampa Sky \ MNComm