Paola: "Per me è stata tutta una sorpresa"

-
Paola:

La prima eliminata dell’ottava edizione di MasterChef è Paola Chiaraluce, la product manager che da 8 anni vive a Dublino e che è sfortunatamente caduta alla fine di un serratissimo Pressure Test, che ha messo alla prova le abilità tecniche dei concorrenti.

Essere protagonisti della prima eliminazione non fa mai piacere, ma raggiungiamo Paola telefonicamente e sembra averla presa con filosofia.

“Per me è stata tutta una sorpresa. – commenta infatti – Non mi aspettavo di entrare e ho affrontato le prove in modo naturale. Ero me stessa ed ero certa di ciò che sapevo fare, penso di essere andata avanti per questo ai provini. Quando si è formata la Masterclass ho conosciuto gli altri concorrenti, passavamo molto tempo insieme e non capita tutti i giorni di poter parlare della tua passione con persone veramente brave. Mi sono stupita di quanto fossero tutti preparati, avessero l’obiettivo di cambiare vita e vedessero Masterchef come un modo per fare qualcosa di diverso. Io, però, non l’ho vissuta così. Per me era un’opportunità, non come una chiave di svolta. Non sapevo dove mi avrebbe portato, mi ha fregato questo. Non credevo molto in me e nella mia capacità. Non avevo paura della sconfitta, ma solo di me stessa”.