Quantcast
Il Messaggero

Massimo Giletti poche ore dopo il malore, fermato davanti La7 lancia una notizia bomba sul Festival di Sanremo

Come sta Massimo Giletti dopo il malore che lo ha colpito a Non è l’Arena?

Come anticipato ieri, il conduttore sta bene ma necessita di qualche giorno di riposo prima di tornare più in forma che mai a La7.

Ciò non toglie, però, che debba stare a casa tutto il giorno! Dejan Cetnikovic, il karaoke reporter di Radio Rock 106.6 lo ha intercettato sotto la sede di La7 ed è riuscito a fargli cantare ‘Strada facendo’ augurando a Claudio Baglioni che la sua prima esperienza a Sanremo vada per il meglio.

Massimo Giletti

Ai microfoni di Radio Rock, Massimo Giletti ha ironizzato su una sua eventuale futura conduzione del Festival e tra una battuta e l’altra ha dichiarato: “Io penso che sia possibile il festival di Castrocaro. Sanremo costa troppo per Cairo e credo che sia un investimento troppo alto. Se vende Belotti, potrebbe portarlo via alla Rai”.

Conduttori di Sanremo 2018

‘Strada facendo sei riuscito a condurlo’ ha fatto ancora sapere il conduttore di Non è l’Arena rivolgendosi a Baglioni a cui ha fatto il suo personale in bocca al lupo prima di lanciare la chicca: “Se condurrò Sanremo ti invito a cantare sul palco. Facciamo questa promessa” ha detto a Dejan.

Massimo Giletti

Nell’intervista rilasciata alla radio romana, Massimo Giletti dopo il malore è apparso sorridente, in formissima e con una gran voglia di ridere e scherzare. Dunque ci auguriamo che torni presto in video e che magari un giorno si avveri il sogno di salire all’Ariston… ovviamente mantenendo la promessa fatta a Dejan Cetnikovic!