Quantcast
Il Messaggero

Massimo Giletti e la battuta pungente sul programma di Barbara D'Urso: cosa ha detto

Il siparietto tra Enrico Mentana e Massimo Giletti a metà tra il serio e il faceto che si è consumato domenica 24 marzo sul finire del tg serale è stata l’occasione anche per tirare in ballo Mediaset e una delle sue conduttrici di punta – Barbara D’Urso – oltre che aumentare l’hype sul presunto ritorno in Rai del giornalista torinese ora in forze a La7.

Foto@Kikapress

Chissà cos'accadrà l'anno prossimo

Dopo che Chicco Mitraglietta Mentana ha stuzzicato per bene il collega conduttore, si è innescato infatti un gioco all’ultima autocitazione che forse ha mandato in confusione qualche spettatore. Quando Giletti sornione ha chiesto: “Chissà cosa accadrà l’anno prossimo”, Mentana ha alimentato ancor di più le voci sul passaggio in Rai del collega

Foto@Kikapress

Non vorrei facessi un ‘Non è Non è l'Arena”

Così ha replicato: “Se ce lo dici facciamo una bella anteprima, non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo. Non vorrei facessi un ‘Non è Non è l’Arena”.

Immediata la risposta – o meglio la frecciatina – di Giletti: “No, quello lo ha già fatto la D’Urso con “Non è la D’Urso”.

Foto@Kikapress

La frecciatina in diretta a Barbarella

La primadonna del Biscione e il giornalista sono amici di vecchia data (in passato si era vociferato di un flirt tra di loro), dunque le parole di Massimo Giletti non avranno certamente urtato la sensibilità di Carmelita.

Foto@Kikapress

Cosa farà Giletti? Il dubbio resta

Resta comunque da capire cosa deciderà di fare il presentatore… Magari, se tornerà a Viale Mazzini, condurrà Live – Non è Giletti!

Foto@Kikapress