Quantcast
Il Messaggero

Seconda puntata di Masantonio - Sezione scomparsi

Nuovo appuntamento con Alessandro Preziosi e ‘Masantonio’ la fiction Mediaset giunta alla seconda puntata. Andrà in onda domenica 4 luglio e stando alle anticipazioni il caso che il nostro protagonista si troverà ad affrontare, gli farà fare un salto nel passato.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

 

La miniserie vede protagonista Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi

10 gli episodi che compongono ‘Masantonio – Sezione scomparsi’ la miniserie diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati e interpretata oltre che da Preziosi, da Claudia Pandolfi, Daniela Camera e Davide Iacopini.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

 

Anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata Masantonio si confronterà con un caso riguardando un bambino e una neomamma. Le indagini lo porteranno come dicevamo a riflettere sul proprio passato. Cosa accade a chi resta quando qualcuno scompare?

Una nuova sfida attende l’investigatore, la cui missione è riportare a casa le persone scomparsi. L’appuntamento è per domenica 4 luglio in prima serata su Canale 5.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

 

Stasera in tv, Masantonio su Canale 5: le curiosità che non sapevi sulla fiction con Preziosi

Alessandro Preziosi è Elio Masantonio nella nuova serie Mediaset, un lupo solitario un po’ cinico e scontroso che ha la grande capacità di entrare in sintonia con le vite delle persone scomparse, tanto da riuscire spesso a ritrovarle.

Una capacità legata ad un segreto: anche Elio è stato uno scomparso da giovane. La regia è affidata a Fabio Mollo e Enrico Rosati, che hanno apprezzato moltissimo l’interpretazione di Preziosi:

“Alessandro Preziosi ha interpretato perfettamente il personaggio, facendolo suo e portando uno spessore e una sensibilità inaspettata”.

Claudia Pandolfi è Valeria una donna saggia, risoluta e piena di vita. Oltre a lei troviamo Bebo Storti, Daniela Camera e Davide Iacopini.

Nel cast c’è anche Giovanni Crozza Signoris, figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris. Non è il primo ruolo da attore per lui; dopo aver studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia ha preso parte a diversi progetti tra cui l’acclamato Zero, di Netflix.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset