Quantcast
Il Messaggero

Marilyn Manson Bonolis, lo sputo durante l'esibizione ha indignato tutti: ecco il momento tanto criticato a Music

Marilyn Manson da Bonolis non poteva passare inosservato, la sua esibizione è piaciuta ma c’è stato un momento particolare che indignato tutti. Lo sputo di Marylin Manson sul palco di MUSIC ha alzato un polverone: ecco il momento tanto criticato

Marilyn Manson a Music

La prima puntata di Music di Paolo Bonolis ha sollevato critiche e polemiche prima ancora che andasse in onda: l’annuncio che sarebbe salito sul palco Marilyn Manson ha fatto tremare l’Associazione Internazionale Esorcisti che ha tentato di boicottare la trasmissione di Canale 5 con una lettera aperta dove ha definito il cantante ‘Testimonial del Male’.

Marilyn Manson a Music con Bonolis e Morandi

Quando è stata davvero la volta di sentire Marilyn Manson Bonolis gli ha lasciato tutto lo spazio e il tempo necessario, poi ha intonato ‘Sweet Dreams’ unplugged: un’interpretazione intensa e toccante – non c’è che dire – resa memorabile da uno sputo a favor di telecamere che ha indignato parecchio il pubblico a casa.

Tweet contro Marilyn Manson

Sono piovuti in men che non si dica tweet al vetriolo contro il reverendo del rock, tra cui leggiamo: “Lo sputo diManson in tv peggio dell’armadio della buona Chechu #MusicMediaset”, o “Mamma mia che schifo, lui e lo sputo anche. Quanto degrado Noi ci teniamo #Morandi 100/ 1000/ 10000 volte”.

Tweet su Marilyn Manson

A difenderlo, però, sono scesi in campo diversi sostenitori e qualche impavido ha commentato il gesto di Marilyn Manson da Bonolis così: “Nonostante tutto e considerato il fatto che non seguo la sua musica, al di là dello sputo é stata una bella interpretazione. Ho visto della sofferenza in ciò che cercava di comunicare con quelle parole #MusicMediaset”.

Commenti contro Bonolis riportati dalla moglie Sonia

Qualcuno ha direttamente offeso Paolo Bonolis, come ha riportato Sonia Brugi in un cattura schermo che ha postato su Instagram