Quantcast
Il Messaggero

Marvel, gli attori dei film Avengers scomparsi in questi anni

La scomparsa di William Hurt ha colpito moltissimo gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. L’interprete di Thunderbolt Ross aveva infatti recitato in numerosi film: L’incredibile Hulk, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endegame e Black Widow. Non è però il solo attore interprete del MCU ad essere morto prematuramente.

Photo Credits: Kikapress

La scomparsa di William Hurt

La notizia della morte di William Hurt – avvenuta il 13 marzo 2022 – è stata confermata da Gerry Byrne, attore, collega e soprattutto suo amico. ‘Cause naturali‘ hanno riportato le agenzie di stampa internazionale, sebbene fosse noto che l’attore era affetto da anni da un tumore alla prostata in stato terminale, dal 2018 già metastatizzato alle ossa.

Photo Credits: Kikapress

Gaspard Ulliel: morto a soli 37 anni

A colpire tutti lo scorso 19 gennaio è stata la morte di Gaspard Ulliel a soli 37 anni sulle Alpi francesi, in seguito a una brutta caduta sugli sci. Ulliel ha interpretato Midnight Man in Moon Night, in uscita il prossimo 30 marzo 2022.

Photo Credits: Kikapress

La tragica scomparsa di Chadwick Boseman nel 2020

Destino tragico anche per Chadwick Boseman, attore interprete di Black Panther in diversi film del MCU. Morto per un cancro al colon a soli 43 anni il 28 agosto 2020, Boseman era stato protagonista di Black Panther, primo film sui superereoi candidato al Premio Oscar come miglior film.

Photo Credits: Kikapress

La Marvel non userà la CGI per ricreare gli attori scomparsi nel MCU

A differenza di quanto avviene per un altro franchise della Disney come Star Wars, per quanto riguarda i Marvel Studios, finora la produzione ha escluso di voler ricreare in CGI gli attori scomparsi già comparsi nei film del MCU.

Photo Credits: Kikapress