Quantcast
Il Messaggero

Maria Teresa Ruta: la gaffe su Tommaso Zorzi al GF Vip

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, ma anche lei di tanto in tanto si lascia andare a qualche uscita infelice. È successo con Tommaso Zorzi, rimasto estremamente stupefatto dalle affermazioni della conduttrice tv. Ecco che cosa ha detto di tanto clamoroso.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lo scivolone di Maria Teresa: "6 uomini e un gay"

Quello fatto da Maria Teresa Ruta nei confronti di Tommaso Zorzi è quanto meno uno scivolone. A raccontarlo è stato l’influencer milanese, che in una delle sue tante pause sigaretta con Stefania Orlando ha con stupore narrato quanto accaduto.

Così ha esordito Zorzi: “Maria Teresa mi ha chiesto: ‘se me lo chiedono in confessionale, è offensivo dire che in questa casa ci sono 6 uomini, 6 donne e un gay? O dovrei dire 7 uomini e 6 donne?’”

fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF vip: ecco la reazione alle parole di Maria Teresa

“Sei un uomo tu!”, ha subito ribattuto Stefania, con Tommy che è sbottato: “Fino a prova contraria sì!”

“Essere gay o lesbica non è un genere sessuale”, ha poi commentato la Orlando facendo riferimento alle parole di Maria Teresa che, francamente, rischiano di suonare un po’ omofobe se non si conoscesse il personaggio.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Maria Teresa Ruta si è solo espressa male?

Si sarà soltanto espressa male o c’era davvero malizia nelle sue parole? Quale sarà la verità su questa storia? Quel che è certo è che il web si è mostrato particolarmente indulgente nei suoi confronti.

Sarà che coi suoi atteggiamenti Maria Teresa Ruta è stata sempre dolce e comprensiva nei confronti di Tommaso Zorzi, ma la sua uscita infelice sembra essere stata perdonata… lo avrà fatto già anche Tommy?

fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nuovo concorrente gay al GF Vip: l'indizio di Signorini

Nel frattempo Alfonso Signorini ha confermato l’arrivo di un nuovo concorrente gay al GF Vip

Il presentatore ha così parlato: “Abbiamo sentito Tommy e sì, certo che succederà. Non ha chiesto un maschio da corteggiare, ma ha specificato che vuole un ragazzo gay. Questa è una sottile differenza, perché il nostro Zorzi ama i suoi simili. Dico questo perché spesso i gay vanno a caccia di etero da ‘convertire’. Lui invece è su un altro pianeta. Quindi un gay per Zorzi verrà introdotto, anche perché lui ce l’ha chiesto. Io ho già contattato questa persona e arriverà tra 2 o 3 settimane. Degli indizi? Se è Malgioglio? Vi dico solo che è molto gay”.

Probabilmente, però, non sarà Cristiano Malgioglio. Anzi, molti rumors indicano che probabilmente ad entrare nella casa sarà l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Si tratterà davvero di lui?

foto: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset