Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta
Al GF Vip Cecilia Capriotti non ha fatto altro che lamentarsi di essere stata nominata da Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nella serata di martedì, ha avuto un crollo nervoso, con una forte crisi di pianto.
Tommaso ha provato a parlarne a Cecilia, che ha reagito in malo modo: “Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua”.
Cecilia ha poi riattaccato il pistolotto con Dayane, che però l’ha subito bloccata: “Maria Teresa e Rosalinda sono le persone che mi sono venute incontro nelle mie debolezze… sempre. Non ho voglia di sentire Cecilia che ti dà della bugiarda. Torno nel mio letto e non voglio sapere niente di niente, basta!”
Cecilia che dice " non ho chiuso occhio, Maria Teresa mi ha fatto del male " PER UNA NOMINATION RAGAZZI, CI RENDIAMO CONTO?#TZVIP
— RamaTrash😐 (@RamaTrash8) January 12, 2021
Dayane: "Tu(riferito a MTR) e Rosalinda siete le persone che mi siete venute incontro nelle mie debolezze..sempre.
Non ho voglia di sentire Cecilia che ti dà della bugiarda"Dayane lucida su Cecilia..si amo,rimani accanto a MTR sempre.#gfvip #rosmello #gregorelli pic.twitter.com/HdDB6N1Z2Y
— senti strega (@_enxhhi) January 12, 2021
"non me ne frega niente"
dayane che sfanculizza cecilia ti amo regina#gfvip pic.twitter.com/IWnS4QcXgS— daiena (@dayanemelIu) January 12, 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy