Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta

-
Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta

Al GF Vip Cecilia Capriotti non ha fatto altro che lamentarsi di essere stata nominata da Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nella serata di martedì, ha avuto un crollo nervoso, con una forte crisi di pianto.

Tommaso ha provato a parlarne a Cecilia, che ha reagito in malo modo: “Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua”.

Cecilia ha poi riattaccato il pistolotto con Dayane, che però l’ha subito bloccata: “Maria Teresa e Rosalinda sono le persone che mi sono venute incontro nelle mie debolezze… sempre. Non ho voglia di sentire Cecilia che ti dà della bugiarda. Torno nel mio letto e non voglio sapere niente di niente, basta!”

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy