Il Messaggero

Maria Teresa Ruta: la crisi, la rabbia e il pianto al Grande Fratello Vip

Al GF Vip Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo nervoso, facendo raggelare coinquilini e telespettatori.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Maria Teresa Ruta: il crollo nervoso

Andiamo con ordine. Forse in seguito al troppo stress accumulato nella sua lunga permanenza nella casa, Maria Teresa Ruta ha avuto un vero e proprio crollo nervoso, forse dovuto alle critiche oppostole da Cecilia Capriotti (da lei nominata) o da Giulia Salemi, che le ha fatto notare che di notte russa…

 

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo nervoso

Ebbene, Maria Teresa è fuggita fuori sotto lo sguardo sbigottito degli altri coinquilini, contro i quali ha cominciato ad urlare: “Non sto male, sono solo inc…ata. Posso essere una volta dopo 120 giorni un po’ incazzata? Perché a me non va bene sempre tutto! Una volta posso sommare le cose e dire che sono inc…ata? Non è che non vedo le cose! Non ho le fette di salame davanti agli occhi! Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare. Però poi se sommo le cose…”

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La crisi di Maria Teresa: Tommaso la abbraccia per calmarla

Stefania Orlando, in un secondo momento, ha provato ha dirle: “Amore, tu hai ragione”, peggiorando le cose.

In preda alla sua crisi nervosa, infatti, Maria Teresa Ruta ha ribattuto con forza: “No. E basta. Non ho ragione. Mi sono rotta i cog…ni. Non rompo a nessuno. Nessuno mi deve sopportare, difendere, neanche sedere vicino a me né rivolgere la parola. Basta! E io canto! E io ballo! E io russo! Sono una persona! E se sbaglio pago. Votatemi, mandatemi in nomination, basta”.

Si è fatta avvicinare soltanto da Tommaso Zorzi, che l’ha abbracciata per calmarla. In ogni caso, il momento è stato estremamente drammatico, al punto da aver raggelato moltissimi fan.

https://twitter.com/star3star3/status/1349090117818978305

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta

Al GF Vip Cecilia Capriotti non ha fatto altro che lamentarsi di essere stata nominata da Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nella serata di martedì, ha avuto un crollo nervoso, con una forte crisi di pianto.

Tommaso ha provato a parlarne a Cecilia, che ha reagito in malo modo: “Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua”.

Cecilia ha poi riattaccato il pistolotto con Dayane, che però l’ha subito bloccata: “Maria Teresa e Rosalinda sono le persone che mi sono venute incontro nelle mie debolezze… sempre. Non ho voglia di sentire Cecilia che ti dà della bugiarda. Torno nel mio letto e non voglio sapere niente di niente, basta!”

https://twitter.com/RamaTrash8/status/1349092713661165568

https://twitter.com/dayanemelIu/status/1349104081747501061

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy