Quantcast
Il Messaggero

'Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa', frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi?

Martedì 23 ottobre Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare nel salotto di Vieni da me Selvaggia Lucarelli che ha svelato alcuni dettagli sulla sua mancata partecipazione ad Amici.

Foto@Goigest

Selvaggia Lucarelli

Chiacchierando con la conduttrice napoletana, infatti, la blogger e giornalista ha puntualizzato che continuerà a tener fede ai suoi impegni in Rai con Milly Carlucci: “Rimango a Ballando con le Stelle perché mi diverto tantissimo”.

Foto@Kikapress

Selvaggia Lucarelli

Poi ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina contro Maria De Filippi: “Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa”. Abbassando i toni, Selvaggia ha ironizzato: “Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. E’ molto più utile del ballo e della recitazione”.

Maria De Filippi

La Lucarelli ha affondato il coltello nella piaga ricordando pur senza far nomi che il giorno prima della sua intervista sarebbe dovuto andare in onda l’ospitata di Queen Mary, ma è stata bloccata dai vertici Rai

Foto@Kikapress

Selvaggia Lucarelli

Insomma tra bordate, recriminazioni, battute dal retrogusto agrodolce e dichiarazioni d’intenti, Selvaggia Lucarelli ha comunque confermato che sta bene dietro al bancone di Ballando con le Stelle e che ad Amici oltre all’arte della polemica potrebbe insegnare ai ragazzi come fare la polenta.

Foto@Kikapress

Selvaggia Lucarelli

La blogger avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In in qualità di opinionista, ma secondo quanto dichiarato a Davide Maggio, è mancato l’accordo economico:
“Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi”.

Poi ha ironizzato: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fabio Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”

Foto@Kikapress