Quantcast
Il Messaggero

Maria de Filippi a Uomini e Donne furiosa con un opinionista: ecco chi rischia seriamente di perdere il posto in tv

Maria De Filippi a Uomini e Donne è furiosa con un opinionista del programma pomeridiano di Canale 5. Ora si rischia seriamente di perdere il posto in tv per colpa di…

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Per chi siede alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne potrebbe non essere un inizio d’anno facile: si vocifera, infatti, che la conduttrice sia particolarmente furiosa con un opinionista che rischia letteralmente di perdere la sedia nel talk dei sentimenti.

Opinionisti Uomini e Donne

È Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi a lanciare la bomba pur non facendo direttamente nome e cognome del ‘condannato’: il giornalista, tuttavia, ha lasciato qualche indizio qua e là per identificare chi avrebbe mandato su tutte le furie Queen Mary tra Tina Cipollari, Gianni Sperti, Mario Serpa, Jack Vanore e Tinì Cansino.

Mario Serpa

“Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”

Stando a queste parole, potremmo immaginare che Maria De Filippi a Uomini e Donne voglia far fuori Mario Serpa, tornato con Claudio Sona dopo l’infinita parentesi Juan Sierra.

Post di Dandolo su Claudio e Mario

Già qualche settimana fa, a ben guardare, Dandolo si era scagliato in un lungo post su Instagram contro l’ex tronista e l’ex corteggiatore.

A commento di una foto in cui i due apparivano insieme spensierati e sorridenti, l’esperto di cronaca rosa aveva fatto sapere: “Come dice Tina: ” E’ solo BUSINESS”? O forse SARA’ BUSINESS? E a breve? ISOLA in coppia?”

Il cast de L’Isola dei Famosi è ancora in via di definizione, ma se Mario e Claudio sbarcassero davvero in Honduras, l’astio della De Filippi sarebbe più che comprensibile.