La frecciatina di Maria alla Rai non passa inosservata
Il sarcasmo di Maria De Filippi è qualcosa che gli spettatori conoscono bene della presentatrice di Canale 5 e che apprezzano: può essere sinonimo di onestà intellettuale e ciò a Queen Mary proprio non manca. E infatti non ha perso l’occasione, durante l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa. di lanciare un paio di frecciatine alla rete concorrente, ma sempre con grande eleganza!
Durante la gag di C’è posta per te, quando in studio è apparsa una grande busta per permettere a Luciana Littizzetto di leggere una lettera a Fabio Fazio, Maria De Filippi si è divertita ad aprire la busta con la manovella ironizzando: “Certo siamo in Rai, mica a Mediaset”, dove i mezzi di cui la De Filippi dispone sono certamente maggiori!
"Dopo il primo anno di tv stavo firmando per Rai2."
Maria De Filippi a #CTCF da @fabfazio. pic.twitter.com/PRAqkZSO4C
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) January 11, 2021
Poi durante l’intervista vera e propria con Fabio, la conduttrice ha fatto sapere di essere stata, in passato, cercata dalla Rai: dopo il suo primo anno in Mediaset, ricevette proposte dalle tre emittenti Rai e stava per firmare un contratto con Gianni Minoli per Rai 2.
La trattativa però naufragò per non meglio specificate ragioni e da allora – ha confessato la moglie di Maurizio Costanzo – mai nessun altro della Rai tentò il colpaccio.
Foto@Kikapress