Il Messaggero

Macabra bufala su Nicola Carraro

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, è stato vittima di una macabra fake news uscita in rete secondo cui sarebbe venuto precocemente a mancare. La conduttrice di Domenica In ha immediatamente smentito la notizia su Instagram informando quanti si sono preoccupati per la coppia che l’uomo aveva in effetti soltanto un mal di denti.

Carraro morto? La risposta social di Mara Venier

“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che ca**o scrivete !!!!!vergognatevi!!!! Siete delle merdeeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi… #megratto #tacci vostra”

 

Mara Venier furiosa a La Vita in diretta

La zia Mara è anche intervenuta a La Vita in diretta e a Alberto Matano, mal celando la rabbia per quanto accaduto, ha chiosato: “Io non ci sto

Solidarietà social è arrivata da Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker, Laura Pausini e tantissimi altri amici della coppia.

Barbara D'Urso, solidarietà a Venier e Carraro

Anche Barbara D’Urso ha voluto inviare a Mara e Nicola un pensiero gentile citandoli a Pomeriggio 5:

“In questi giorni è stata pubblicata una notizia falsa su Carraro, qualcuno l’ha dato per morto. La Venier ha spiegato subito che si trattava solo di un mal di denti e che era tutto falso quello che era stato riportato. Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto quanto è rimasta male da quello che hanno scritto su Nicola”

Mara Venier da Carmelita per una intervista?

Poi la proposta, forse inaspettata considerando che per diverso tempo in passato si era parlato della fine della loro amicizia dovuta a non meglio specificate ragioni.

“Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto. Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, è urgente, ma che meraviglia. Nicola ti mando un bacio grande ti hanno allungato la vita. Saluto davvero Mara che ha un grande successo con la sua Domenica In”.

Si concretizzerà il crossover tra le due regine della tv?

Come ha risposto il sito web alla rabbia di Mara Venier: l'articolo di scuse

Sono arrivate pressoché immediatamente le scuse, senza alcuna giustificazione, da parte del portale web che ha messo in giro la notizia della morte di Carraro. Da Youmovies.it hanno spiegato che l’errore del titolo è nato dal fatto che uno dei loro redattori voleva riprendere il commento della coppia relativo alla scomparsa di Alberto, cugino di Nicola, a cui entrambi erano legati.

Nel titolo, però, hanno omesso il virgolettato “Grande Alberto ancora non ci credo auguri ovunque tu sia” lasciando intendere ben altro.

La redazione ha chiesto profondamente scusa a Mara Venier e Nicola Carraro per quanto occorso definendo l’errore “imperdonabile”.