Quantcast
Il Messaggero

'Mara Venier si è un po' rinco...': frecciata di Alberico Lemme dopo la puntata di Domenica In

Il dr. Alberico Lemme non sarebbe tanto famoso in tv se non scatenasse ogni volta aspre polemiche nei salotti in cui è ospite, ma anche quando è lontano dalle telecamere trova il modo di far parlare di sé.

Foto@Kikapress

Lemme nominato a Domenica In

È stato chiamato in causa nella puntata di Domenica In del 13 gennaio quando Mara Venier ha invitato Simona Izzo, Platinette e il dr. Calabrese a parlare di diete. La moglie di Ricky Tognazzi ha osato nominare il farmacista-dietologo noto al grande pubblico per le sue sfuriate nei programmi di Barbara D’Urso e i suoi modi non propriamente ortodossi con cui tratta le pazienti vip.

Foto@Kikapress

Venier bacchettata da Lemme

La conduttrice veneta ha affermato, nel corso della diretta, di non aver mai conosciuto il dr. Lemme e poi ha evitato di cavalcare l’onda delle polemiche proseguendo con la sua trasmissione. A contraddirla in pieno sui social ci ha pensato proprio Lemme che su Instagram ha rinfrescato la memoria a Mara Venier.

Foto@Kikapress

Il dr. Lemme e il post al vetriolo contro Mara

“Oggi 13 gennaio 2019 Mara Venier ha parlato di me a domenica in, in presenza del Dr.calabrese ha detto che non mi conosce , evidentemente si è un po’ rinco… abbiamo fatto 3 porta a porta con il grande Bruno vespa !!! Misteri della fede”.

Foto@Kikapress

Paragone tra Venier e D'Urso

Il popolo del web si è diviso sulla scelta di parlare del controverso dietologo su Rai 1 così mentre qualche spettatore dà della copiona alla Venier, c’è chi invece la difende e cinguetta “Sei troppo forte, è tutta invidia”.

Foto@Kikapress