Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier col piede rotto a Domenica In

Un incidente poco prima della diretta aveva messo a rischio la puntata di Domenica In del 31 maggio. Ma Mara Venier con il suo proverbiale stoicismo non ha ceduto e nonostante una frattura al piede è andata regolarmente in onda.

LEGGI ANCHE: — Il commento di Striscia la notizia sulla caduta di Mara Venier: come ha definito la conduttrice

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CA2exmunNXv/

Mara Venier, il piede rotto non la ferma

Ad annunciare di essersi fatta male, cadendo dalle scale mentre raggiungeva gli studi di Viale Mazzini, era stata la stessa conduttrice veneta. Mara Venier non ha rinunciato a tenere compagnia ai suoi affezionati telespettatori e con un piede fasciato e steso su uno sgabello, si è presentata regolarmente davanti alle telecamere.

Foto: Dario Sardonè

Mara Venier da sola in durante durante il lockdown

C’era da aspettarselo dalla vulcanica Zia Mara, che in queste lunghe settimane di lockdown è riuscita a mandare avanti la trasmissione da sola, senza pubblico né ospiti in studio. Figuriamoci se un piccolo incidente le avrebbe mai potuto dare lo stop.

Foto: Kikapress

Mara Venier, il piede rotto non la ferma

Dopo la puntata, Mara è stata ovviamente visitata e sottoposta a radiografia che ha evidenziato una fastidiosa frattura, come lei stessa ha comunicato poi su Instagram.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CA3IGIrntQP/

Mara Venier sarà in onda con Domenica In fino al 28 giugno

Negli ultimi giorni erano circolate indiscrezioni su un’eventuale chiusura anticipata dello storico programma di Rai1. Dall’ufficio stampa della signora della domenica, però, arrivano rassicurazioni. Fino a comunicazione contraria, quindi, Mara Venier continuerà ad essere regolarmente in onda ogni domenica fino al prossimo 28 giugno.

Foto: Kikapress

 

Mara Venieri ha fatto il boom di ascolti

La trasmissione, tra l’altro, sta andando piuttosto bene, nonostante lo stravolgimento del format, che prevede interviste in collegamento video. La puntata del 31 maggio, ad esempio, ha catalizzato l’attenzione di 3 milioni 251 mila spettatori nella prima parte, con uno share del 19,9% e oltre 101 mila interazioni social. La seconda parte del programma è andata ancora meglio, con uno share del 21,7% e 2 milioni 923 mila spettatori.

Foto: Kikapress