Il Messaggero

Mara Venier in imbarazzo, colpa di Mammucari

È piuttosto difficile mettere in imbarazzo Mara Venier, che con Domenica In si conferma la regina della domenica, ma Teo Mammucari – ospite della puntata del 24 gennaio – ci è riuscito riesumando dal passato un presunto flirt con Gerry Scotti.

Foto: Kikapress

Venier e Mammucari a Tu si que vales: quanti ricordi

Il comico 56enne ha ricordato i bei tempi di Tu si que vales con Mara Venier come giudice popolare: “Abbiamo litigato come dei matti, ti ricordi?”, poi è arrivato il saluto registrato da parte del conduttore di Caduta libera, con cui Mammucari è amico da tempo.

Foto: RedCommunications

Venier - Scotti: il flirt in gioventù

A quel punto l’ex iena ha sganciato la bomba provocando la Venier: “Io la conosco la vostra storia” – ha detto prima di chiederle perché facesse così tanto la vaga. Mara non ha retto le domande incalzanti dell’ospite birichino, così ha confessato: “C’è stato un bacio su… avevamo vent’anni… E adesso lo tiri fuori così?”

Foto: Kikapress

Doppio bacio tra Mara Venier e Gerry Scotti

In realtà non si è trattato di un bacio e basta… Anche a Tu si que vales, anni fa, Mara Venier e Gerry Scotti si sono scambiati un altro bacio sorprendendo Maria De Filippi, il pubblico in studio e gli spettatori da casa.

Foto: Kikapress

Mammucari, belle parole su Gerry Scotti

A proposito di Gerry Scotti, Teo Mammucari ha fatto sapere:

“Gerry non è un collega, siamo diventati amici. Ogni volta che viene a Roma mi chiama e andiamo a cena assieme”

Foto: Kikapress

Franco Nero, gelo in studio a Domenica In: inchiodata Mara Venier

Insieme a Teo Mammucari ospite a Domenica In, Mara Venier ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Franco Nero. L’attore parmense ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa cogliendo di sorpresa la “zia”. Nero, infatti, dopo che Mara ha raccontato dello splendido rapporto di amicizia e stima con l’attore, ha cambiato tono al dialogo cordiale e nostalgico.

Di punto in bianco le ha detto: “Sto ancora aspettando che tu mi inviti al tuo matrimonio”. Il matrimonio Venier – Carraro si è celebrato nel giugno del 2006 a Roma ma evidentemente Nero non ha ancora dimenticato. Mara ha tentato di difendersi: “Ti ho invitato”, ma Franco non mollava: “No ti sei scordata, cara”.

Alla fine la Venier ha ammesso che chi doveva occuparsi degli inviti non ne ha spediti una cinquantina…Tra questi anche quello di Franco Nero che dopo 15 anni dal mancato invito le ha servito una bella “vendetta”.

Foto: Kikapress