Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier cade di nuovo

Non c’è pace per Mara Venier. Dopo l’infortunio a Domenica In, la conduttrice è caduta di nuovo, questa volta a casa. Niente di rotto stavolta, per fortuna, ma solo un ginocchio sbucciato. A dare notizia dell’incidente domestico è stata lei stessa sui social, ironizzando sulla sua sfortuna.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei un pi..a’, Mara Venier insulta il marito per questo video con la stampella

Foto: Kikapress

Mara Venier racconta su Instagram cosa le è successo

Non ha perso il suo immancabile sorriso ed è ridendo che Mara Venier, sebbene un po’ scoraggiata, ha annunciato ai fan di essere caduta, di nuovo. La conduttrice ha raccontato la disavventura in un video pubblicato nelle IG Stories.

Foto: Kikapress

Mara Venier è inciampata e si è fatta male a un ginocchio

Tornando a casa dopo una cena fuori con un gruppo di amici, non ha visto un gradino in giardino ed è inciampata, capitolando a terra. Il tutto si è risolto con un po’ di ghiaccio ma ora ha il ginocchio mal messo.

Foto: Kikapress

Mara Venier inciampa: "Mi devo fare benedire"

La Venier si è così infortunata l’altra gamba, dopo la rottura del piede di circa due mesi fa, che l’aveva costretto al gesso e a muoversi con le stampelle. “Ho preso un bella botta, mi devo fare benedire” ha detto i fan con la sua solita ironia.

Foto: Kikapress

mara venier
foto: Instagram

Mara Venier aveva tolto il gesso pochi giorni fa

Solo pochi giorni fa, Mara Venier aveva finalmente tolto il gesso, tornando a camminare normalmente. La conduttrice si era mostrata mentre muoveva i primi passi a bordo piscina, ricevendo pure ingenerose critiche sulla sua forma fisica, alle quali aveva risposto piccata.

Foto: Kikapress

 

Mara Venier in onda col gesso al piede

Nei mesi scorsi, durante una puntata di Domenica In, in piena pandemia, era caduta negli studi Rai provocandosi la rottura di un piede. Zia Mara non si era scoraggiata e aveva continuato ad andare in onda col gesso, lasciandosi prendere in giro dall’amico Stefano De Martino che si presentò in collegamento con un finto gesso al piede, pure lui.

foto: Dario Sardonè

 

Mara Venier è un vulcano di simpatia

La Venier ha chiuso una stagione televisiva da record, nonostante l’emergenza sanitaria in corso che ha stravolto i contenuti del suo programma. Reduce da questo enorme successo, avrebbe dovuto godersi le ferie in santa pace, ora che era guarita. E invece, è caduta di nuovo. Ma siamo certi che non sarà questa piccola disavventura a levarle il buon umore.

Foto: Kikapress