Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier si collega con Made in Sud

Mara Venier si è collegata, durante la sua “Domenica In”, con lo studio di Made in Sud: come già successo in altre occasioni, il contenitore domenicale di Rai1 ha lanciato lo show comico di Rai2, con momenti di grande ironia e divertimento fra Mara Venier e il cast.

Stefano De Martino scherza con la "zia Mara"

Stefano De Martino non ha lesinato battute e simpatiche prese in giro alla padrona di casa: in passato si era presentato con il gesso alla gamba, per ironizzare sull’infortunio di Mara Venier ed aveva anche scherzato, senza sbilanciarsi troppo, sulla sua crisi con Belen Rodriguez.

Mara Venier e la gag con la finta Maria De Filippi

Momenti di grande divertimento durante il collegamento fra Domenica In e Made in Sud: Mara Venier è stata fatta parlare con Vincenzo De Lucia, imitatore del cast, che si è presentato nei panni di Maria De Filippi. Fra una battuta e l’altra, quando la finta Maria le ha proposto di aprire la busta oppure il gesso, Mara ha esclamato: “Non apro più niente! Avrei voglia di aprire altre cose…”

Grandi risate in studio e anche a casa, dove il pubblico si è scatenato sui social:

 

Stefano De Martino dimagrito per amore?

Anche le battute sul rapporto di Stefano De Martino con le donne si sono sprecate: il ballerino ha anche dichiarato che ormai quella delle donne è “una religione che non pratica più”. La zia Mara gli ha fatto notare, durante l’ultimo collegamento, di essere troppo dimagrito: un riferimento ai dispiaceri amorosi che sta passando il conduttore?