‘Meglio magre, deperite che cicciottelle’, Manuela Arcuri e il body shaming: cosa svela su Instagram

- - Ultimo aggiornamento
‘Meglio magre, deperite che cicciottelle’, Manuela Arcuri e il body shaming: cosa svela su Instagram

Eva Grimaldi, oggi felicemente sposata con l’attivista Imma Battaglia, ha parlato del coming out di Gabriel Garko e della loro relazione fasulla, andata avanti per anni: l’attrice ha affermato che tra loro non c’era sesso ma un sentimento profondo, un vero amore per il quale lei avrebbe anche potuto sposarlo o fare un figlio con lui.

Eva, in una intervista a “chi”, ha fatto altre rivelazioni shock sulla sua carriera, soprattutto agli esordi:

Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”

View this post on Instagram

Eva Grimaldi, in un'intervista esclusiva sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 7 ottobre, svela tutta la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko: «La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c'è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l'ho sempre protetto. Ma c'è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita». E la Grimaldi sul suo di percorso di vita racconta: «Ho sempre desiderato fare l'attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po' balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso». #EvaGrimaldi #GabrielGarko #GFVIP #Chi #Spettacolinews @evagrimaldireal @gabrielgarko_official

A post shared by SpettacoliNews (@spettacolinews) on