Quantcast
Il Messaggero

Manuela Arcuri appoggia Vanessa Incontrada contro il bodyshaming

Molte donne del mondo dello spettacolo sono entrate nel dibattito per appoggiare Vanessa Incontrada nella sua lotta al bodyshaming ed una di queste è stata Manuela Arcuri, bellezza mediterranea che negli anni, inevitabilmente, ha visto cambiare il suo corpo e si è dovuta difendere dagli attacchi di chi glielo faceva notare.

Manuela Arcuri su Instagram: "Purtroppo nel 2020 ancora non si accetta la donna per come è"

Non dobbiamo avere paura di mostrarci come siamo ma accettarlo (si vale anche per me) e se un @vanityfairitalia ti dà la possibilità di farlo allora significa che le cose forse stanno cambiando”, ha scritto Manuela nel post. Ma è nella risposta ad uno dei suoi follower che l’attrice ha confessato come stanno effettivamente le cose, secondo lei, nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CF3_FJ3qnFK/

Manuela Arcuri: "Se prendi peso non lavori in tv"

“E’ vero che se prendi peso non lavori in tv non ti mettono in prima serata. Aimè: meglio magre deperite che cicciottelle”, ha scritto Manuela Arcuri. Una realtà molto triste e grave, che però la stessa esperienza di Vanessa Incontrada per fortuna sembra smentire: con la sua bellissima fisicità è spesso presente nei programmi di prima serata, Rai e Mediaset, oltre che in molte fiction di successo. Forse qualcosa, come spera la Arcuri, sta veramente cambiando.

‘Meglio magre, deperite che cicciottelle’, Manuela Arcuri e il body shaming: cosa svela su Instagram

Eva Grimaldi, oggi felicemente sposata con l’attivista Imma Battaglia, ha parlato del coming out di Gabriel Garko e della loro relazione fasulla, andata avanti per anni: l’attrice ha affermato che tra loro non c’era sesso ma un sentimento profondo, un vero amore per il quale lei avrebbe anche potuto sposarlo o fare un figlio con lui.

Eva, in una intervista a “chi”, ha fatto altre rivelazioni shock sulla sua carriera, soprattutto agli esordi:

Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”

https://www.instagram.com/p/CGAFpuFFX9b/