Quantcast
Il Messaggero

Maneskin a X Factor

I suoi Maneskin non hanno vinto X Factor ma Manuel Agnelli può dirsi soddisfatto del loro percorso e in generale delle proposte che ha fatto sul palco del talent Sky. Anche i grintosi Ros, usciti in semifinale, sono riusciti a far conoscere al pubblico il loro inedito mentre Damiano e i Maneskin sono sicuramente il fenomeno di questo X Factor 2017.

Manuel Agnelli

Archiviata questa stagione di X Factor per Agnelli ci sarebbe già pronta una nuova avventura, stavolta sulla tv pubblica: l’anteprima è di TvBlog.

Manuel Agnelli

Il programma dovrebbe chiamarsi Ossigeno, come una delle hit degli Afterhours, e Manuel Agnelli parlerà di musica e non solo con due personalità del mondo dello spettacolo, in una location tipo pub inglese: sempre secondo TvBlog il programma andrà in onda in seconda serata su Rai3 dal 15 febbraio.

Manuel Agnelli

Agnelli, che è entrato nella squadra di X Factor per occupare la casella del “cattivo”, ha poi conquistato i telespettatori con la sua ironia, la sua serietà e la totale assenza di peli sulla lingua: queste caratteristiche lo faranno amare anche dai telespettatori di Rai3? Non resta che attendere febbraio e scoprire cosa ci proporrà “Ossigeno”.