Quantcast
Il Messaggero

I Maneskin a Che tempo che fa, la foto irriconoscibile di Damiano quando aveva 15 anni: la trasformazione del cantante della band di X Factor

I Maneskin a Che tempo che fa hanno avuto il plauso di tutti anche di Carlo Verdone, ospite nel programma. Fabio Fazio, durante la puntata, mostra una foto di Damiano ragazzino e molti sui social hanno espresso incredulità: ecco la sconvolgente trasformazione di Damiano dei Maneskin da adolescente a oggi

 

I Maneskin a Che tempo che fa

Consacrati oramai al grande pubblico, nonostante il secondo posto a X Factor 11, i Maneskin sono stati ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove hanno ricevuto il disco di platino per ‘Chosen’.

La band romana è stata osannata persino da Carlo Verdone, esperto di musica, che ha fatto i complimenti al frontman 19enne e ha detto: “È un grande, abitiamo pure vicini non diciamolo, sono bravissimi, la loro Chosen mi ricorda un po’ i Led Zeppelin”.

I Maneskin a XF 11

Su Twitter l’hashtag #Maneskin è balzato tra le tendenze nel giro di pochissimo, così come i biglietti del loro tour sono andati a ruba in sole 6 ore: “Siamo sempre stati così, ora abbiamo più mezzi ma la nostra idea di musica è sempre stata questa. Ora però possiamo esprimerci al 100%” ha fatto sapere Damiano dei Maneskin, tirato in ballo da Fabio Fazio quando ha mostrato alcune foto in cui appare irriconoscibile.

Damiano dei Maneskin prima e dopo

Quando aveva soltanto 15 anni, infatti, il rocker maledetto aveva una faccia pulita da bravo ragazzo, col ciuffo e lo sguardo trasognato. Damiano oggi si è imposto come il nuovo sex symbol della musica italiana, ruolo che gli calza a pennello considerato l’enorme successo che la band ha avuto durante e subito dopo X Factor.

Reazioni sulle foto di Damiano dei Maneskin da giovanissimo

Sconcertate le fan del leader dei Maneskin: “Damiano prima era praticamente uno di quei ricchi ragazzini americani che conosci sui campi da golf. #Chetempochefa” ha ironizzato una spettatrice.

 

Damiano dei Maneskin

Un’altra è impazzita nel vedere il giovane cantante esibirsi sul tavolo di Che tempo che fa in completo leopardato e ancora leggiamo: “Mi ero quasi dimenticata di quanto fosse bello Damiano, santo Dio”.

Victoria dei Maneskin prima e dopo

Anche la chitarrista dei Maneskin, Vitoria, era decisamente diversa prima del successo con la band. In un collage su Instagram, infatti, è possibile notare la trasformazione da ragazza acqua e sapone a femme fatale!