Quantcast
Il Messaggero

Stash

Indiscrezioni incontrollate e fan in apprensione: come sta davvero Stash? A tranquillizzare sulle condizioni di salute del cantante dei The Kolors è il suo agente, Francesco Facchinetti, che risponde alle domande dei follower su Instagram. Anche l’insegnante di Amici si mostra in video e rassicura: non c’è da preoccuparsi.

(foto: Kikapress)

Francesco Facchinetti

Facchinetti, nelle scorse ore, ha deciso di confrontarsi con i suoi fan rispondendo alle loro domande con dei brevi video nelle IG Stories.

In tanti hanno chiesto come sta Stash, che sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in Puglia per lavoro. C’è chi ha diffuso la notizia che sia stato portato anche in ospedale, ma il suo agente smentisce.

(foto: Kikapress)

Francesco Facchinetti

Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave” ha detto dj Francesco nella breve clip.

(foto: Kikapress)

Stash

Anche il diretto interessato è intervenuto di persona sempre su Instagram per tranquillizzare i suoi fan allarmati dalla notizia del malore.

(foto: Kikapress)

 

Stash

Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e ora sto andando a Gallipoli” esordisce il cantante mentre in auto si dirige verso un noto locale della cittadina del Salento.

Sul video pubblicato tra Stories, anche un’eloquente scritta: “Pronto a far casino più di sempre”.

(foto: Kikapress)

Stash

Insomma, per tutti quelli che si stanno chiedendo come sta Stash, sono arrivate buone notizie. Ora il cantante può continuare a seguire i suoi tanti impegni di lavoro in giro per l’Italia, prima di tornare negli studi di Amici.

Intanto, si gode un grande successo: proprio qualche giorno fa, i The Kolors hanno conquistato il Disco di Platino per il singolo Pensar Male realizzato insieme a Elodie.

(foto: Kikapress)