Quantcast
Il Messaggero

Malore in casa del GF Vip: Ivan Cattaneo si sente male nella notte. I dettagli su quanto accaduto e come sta ora

Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Ivan Cattaneo all’interno della casa del GF VIP

foto@Endemol

Ivan Cattaneo

Ieri mattina, Ivan Cattaneo ha raccontato agli altri concorrenti cavernicoli di aver trascorso una notte piuttosto agitata e di aver avuto un attacco di panico. Preso da una incontrollabile tachicardia, l’artista ha confessato: “Pensavo di morire”

foto@Endemol

Ivan Cattaneo e Francesco Monte

È stato Francesco Monte a farlo ragionare spiegando al cantante che le palpitazioni sono dovute a un forte stato di ansia dovuto alla situazione e al gran cambiamento affrontato.

Tornata la calma nella caverna, Ivan Cattaneo è pronto a proseguire il percorso che si è prefissato

foto@Endemol

Ivan Cattaneo

Ivan partecipa a questa sfida anche per disintossicarsi dal cellulare – ha detto con ironia nella clip di presentazione – e perché “alla mia età bisogna rompere con la zona comfort”.

foto@Endemol

Ivan Cattaneo

Alla luce del malore vissuto, c’è da dire che Cattaneo ha reagito bene e nonostante l’istinto di tornare a casa, è rimasto e ha fatto i conti con le sue paure, con l’ostacolo di essere ripreso h24, di convivere con persone che non conosce e stare lontano dagli affetti.

foto@Endemol

Eleonora Giorgi e le sue ossessioni

Anche Eleonora Giorgi partecipa al GF VIP per uscire in qualche modo dalla sua comfort zone: a Ilary Blasi ha spiegato che porta con sé le mascherine perché odia l’aria condizionata e il contatto con le persone. Recentemente al settimanale Spy ha rivelato: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica” mentre a Oggi ha riferito: “Nella vita sono sempre stata troppo toccata, manipolata, esposta. Ora ho bisogno di proteggermi”.

Riuscirà a lasciarsi andare un po’ di più?

foto@Endemol