Il Messaggero

Malika Chalhy: ecco cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia sui social

Dopo lo scandalo della raccolta fondi di Malika Chalhy, Gabriele Parpiglia è intervenuto sui social network, raccontando che cosa ha scoperto riguardo alla storia dell’automobile acquistata dalla ragazza con i soldi di beneficenza ricevuti. Ecco le sue parole.

foto: Kikapress

La questione della raccolta fondi di Malika Chalhy

Andiamo con ordine. La storia di Malika Chalhy aveva colpito gli italiani: una ragazza cacciata di casa dalla mattina alla sera perché aveva detto ai genitori di essere lesbica. Per lei sono subito arrivate tantissime donazioni, ben 140mila euro, che la ragazza aveva annunciato di voler devolvere in beneficenza.

In realtà, però, è subito venuto fuori che Malika ha utilizzato quei soldi per acquistare una Mercedes e un cane. Nello specifico, un bouledogue français costato quasi 2.500 euro.

foto: Red Communications, Mediaset

Gabriele Parpiglia sulla questione Malika

La storia ha spinto Gabriele Parpiglia a intervenire sulla questione, specie perché lo stesso giornalista aveva ospitato la Chalhy a Live Now, facendole delle domande proprio sulla questione della macchina, smentita in diretta dalla stessa Malika.

Parpiglia ha così esordito sui social: “Lo devo fare per un motivo ben preciso: una persona mi ha scritto ‘Gabri, a causa di queste situazioni, poi si possono compromettere storie più serie che hanno bisogno di aiuto e non di un bolide sotto il c..o’. Lo devo fare per rispetto di chi non è stato rispettato da queste due ragazzine che in primis hanno preso per il c..o me, guardandomi in faccia, sotto le telecamere in diretta, dinanzi agli spettatori”.

Poco prima di andare in onda mi scrive Selvaggia Lucarelli e mi dice ‘Gabri , ma ti risulta che Malika si sia comprata una macchina da XX euro?’. Io rispondo che non ne sapevo nulla, poi faccio una telefonata e mi viene detto che le due ragazze ‘rispondono’ che l’auto era dei genitori della fidanzata, medici benestanti e che anche Laura Boldrini era rimasta umanamente colpita dalla storia. Rispondo a Selvaggia Lucarelli che insiste sicura. Io dovevo andare in onda e decido di chiedere in diretta se fosse cosi o meno”.

foto: Kikapress

Le parole di Gabriele Parpiglia su Malika Chalhy

Ripeto in onda: ‘SONO SERIO’. E le due seriamente mi prendono per il c..o. La mattina successiva faccio partire una serie di telefonate per capire a chi appartenesse la macchina. Lo faccio da giornalista, usando le mie fonti e con possibilità di non essere smentito. Passano dei giorni e la visura ufficiale Pra conferma che la macchina è di Malika , presa a Firenze, in un concessionario. Mi viene il vomito. Nel mentre un’altra storia con un altro protagonista prende piede in negativo. Vomito due volte e lo faccio intuire nelle mie storie . Quando risento Selvaggia Lucarelli il puzzle delle bugie (per le due storie) si incastra perfettamente”.

E infine la chiosa finale di Gabriele Parpiglia, con tanto di riferimento a Malika Chalhy: “Ecco, voi due ragazzine che avete mentito in tv e su altre mille cose che non voglio tirare fuori, voi due che giocate nel mondo dei grandi, con grandi bugie e con una paraculaggine da 17 mila euro, weekend al mare, acquisti costosi…sporcate un mondo dal quale dovete stare lontane. Tu Malika che per giorni eri infastidita (non capendo che già sapevo tutto) ora fai il conto con le tue bugie. Evita di smentire… sotto il tappeto non c’è solo la macchina. Mi auguro che i soldi donati/rimasti, possano finire in un progetto dedicato al bene. Buona vita,lontano dalla mia”.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Malika Chalhy, spunta una foto vecchia sui social: lei abbracciata ad un ragazzo. Chi è lui?

Nel frattempo, sui social, si comincia a dubitare anche dello stesso fatto che Malika sia davvero omosessuale.

Su Twitter, alcuni utenti hanno postato dei vecchi screen di Facebook nel quale ha taggato un ragazzo in una frase che recita “L’amore, se in fondo ci pensi, è l’unico appiglio in un mondo di mostri“. La foto, inoltre, sembra inequivocabile: c’è lei abbracciata con un ragazzo, a Campocecina.

fonte: Twitter

Nel frattempo, altri utenti dubitano sulle effettive donazioni effettuate dalla Chalhy, che nelle ricevute bancarie pubblicate sui social ha cancellato sempre l’importo e, inoltre, in alcune ricevute addirittura la descrizione.

fonte: Twitter

Photo Credits: Mediaset Red Communications