Quantcast
Il Messaggero

Mahmood e l'sms ricevuto da Matteo Salvini: il cantante svela il contenuto del messaggio del vice premier

Pare che tra Mahmood e Matteo Salvini sia stata sancita definitivamente la pace dopo le polemiche che hanno coinvolto il vincitore di Sanremo 2019 e il vice-premier nelle scorse settimane.

Foto@Kikapress

Salvini fa dietro front su Mahmood

Il Ministro dell’Interno ha fatto sapere di essersi scusato con il cantante, soltanto ora – però – emerge il contenuto dell’sms che gli ha spedito per sotterrare l’ascia di guerra. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’interprete di ‘Soldi’ ha rivelato:

Foto@Kikapress

Svelato il contenuto dell'sms da Salvini a Mahmood

“Credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante. Poi ho letto una sua intervista in cui diceva che mi aveva mandato un sms”.

Così ha aggiunto: “Ho controllato: aveva ragione. Erano così tanti che neanche l’avevo visto. Mi ha scritto: “Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo“. Ho risposto ringraziandolo”.

Foto@Kikapress

Mahmood segue i consigli di Salvini

Mahmood deve aver seguito il consiglio di Salvini perché non si può certo dire che, dopo l’exploit di Sanremo, non stia assaporando appieno i frutti di tanta fatica.

Foto@Kikapress

Il traguardo eccezionale raggiunto

Fatica e sacrifici hanno portato infatti ad un risultato davvero strepitoso: “OGGI SOLDI È DISCO D’ORO E IO VOGLIO RINGRAZIARVI UNO A UNO PER AVERMI AIUTATO A RAGGIUNGERLO”

Mahmood ha dato l’annuncio attraverso Instagram, ma prima ha puntualizzato: “Mi sono sempre chiesto se la mia musica sarebbe piaciuta a qualcuno, se tutto questo scrivere avrebbe portato mai a qualcosa. A volte per raggiungere un risultato bisogno solo darsi tempo e non lasciarsi mai abbattere”

https://www.instagram.com/p/BuBsqPsAq5-/

Foto@Kikapress