Quantcast
Il Messaggero

'Da madre ho fatto molti errori', Mara Venier e la sua intervista senza filtri a Famiglia Cristiana

Mara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza filtri né paure di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

Foto@Ufficio Stampa Mara Venier

Venier a FC, l'omaggio del magazine

Leggiamo su Famiglia Cristiana:

“La sua Domenica In è  un pezzo di virtuosismo della Tv che sa coniugare leggerezza e cronaca, intrattenimento e servizio pubblico. Con lo stile della zia che la domenica arriva a casa per prendere il caffè dopo pranzo e tu passi tutto il pomeriggio a chiacchierare con lei”.

Foto@Kikapress

Mara Venier, il suo sogno? Intervistare il pontefice

In effetti la zia Mara non si aspettava una tale dimostrazione di affetto dal suo pubblico: “E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica” ha ammesso con legittimo orgoglio, poi ha svelato il suo sogno nel cassetto, ovvero avere ospite a Domenica In niente di meno che Papa Francesco.

Foto@Ufficio Stampa Rai

Mara Venier sincera su Papa Francesco

“Questo Papa – ha dichiarato a Famiglia Cristiana – mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”.

Foto@Kikapress

Il rimpianto del passato

Alle pagine del settimanale Mara Venier ha affidato poi il ricordo di quando con i primi soldi guadagnati da modella, si trasferì definitivamente a Roma e prese in affitto una casa sull’Aurelia: “La arredai e feci venire mia mamma con mia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione”.

Foto@Kikapress

Meglio nonna che mamma

Poi ha proseguito: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.

Foto@Kikapress