Il Messaggero

Covid, l'ordinanza regionale della Campania lascia la Barale 'sorpresa'

Dopo l’ordinanza della Regione Campania per le seconde case, Paola Barale si lascia andare ad un commento ‘esplicito’ che condivide su Instagram.

 

 

 

 

Foto: Kikapress

"Sono matti". Il commento della Barale mentre ascoltava la notizia

Lo stupore della Barale si è concretizzato nella parte finale del filmato che ha condiviso sui social. Dopo aver appreso da SKY TG 24 della nuova ordinanza della Campania, la show girl non è rimasta indifferente. A farla meravigliare la notizia che la stessa ordinanza permetteva ai non residenti in regione di rientrare nelle seconde case, mentre ai residenti questo non veniva concesso.

 

https://www.instagram.com/p/CMmUV21qGA2/ 

 

Foto: Kikapress

La notizia ha meravigliato diversi utenti dei social, anche Sabrina Salerno è rimasta 'stupita'

In effetti, non solo Paola Barale ha notato la stranezza dell’ordinanza regionale campana, ma diversi utenti dei social hanno evidenziato questo aspetto. Non passa inosservato il commento di un’altra famosa show girl italiana, Sabrina Salerno.

 

 

 

 

Foto: Kikapress

"Ma proprio matti", il commento social della Salerno

Alla schiera degli utenti che hanno notato delle anomalie nell’ordinanza regionale della Campania, come si diceva, si è associata anche Sabrina Salerno, che ha commentato così la scelta: “Ma proprio matti“. Tutto rientrato, alla fine, perché il Presidente della Campania De Luca ha specificato che il divieto interessava sia residenti che non. Ma comunque, nel mentre, la notizia aveva stupito diversi utenti social…

Foto: Kikapress