Lo scatto non è passato inosservato e Lulù Selassie, ex gieffina ha commentato su Twitter: “Anche Chiara Ferragni è una fatina”.
FOTO: @KIKAPRESS
[galleria](KIKA) - PARIGI - Alle sfilate parigine ognuna apporta il suo tocco. Charlotte Casiraghi arriva al galoppo? Chiara Ferragni fa meno attività fisica e più attività virtuale dal suo profilo Instagram, mostrando il look scelto per la Paris Fashion Week: un cappotto bianco Schiaparelli.LEGGI ANCHE: Chanel al galoppo, la sfilata a cavallo di Charlotte Casiraghi SOTTO IL CAPPOTTO SOLO I COLLANT A RETETutto qui? No. Perché il lungo cappotto bianco nasconde o meglio NON nasconde ben due segreti: una trama e un decoro particolari all'altezza del seno, che lo evidenziano, e l'assenza di un abito sotto, dove fanno bella mostra di sé i collant a maxi rete e... niente altro!LEGGI ANCHE: Da Venezia a New York: i red carpet (nude) sono tornatiSOTTO IL VESTITO NIENTESotto il vestito niente non è solo il titolo di un film di Carlo Vanzina degli anni '80 ma sempre più un mood per le celebrity che si mostrano con generosità, eliminando indumenti e togliendo strati. Una visione particolare del famoso "less is more" di Chanel che rende tutto più malizioso. Ne volete una prova? Sfogliate la gallery...[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_195838.mp4 id=195838]
Lo scatto non è passato inosservato e Lulù Selassie, ex gieffina ha commentato su Twitter: “Anche Chiara Ferragni è una fatina”.
FOTO: @KIKAPRESS