Il Messaggero

Raffaella Carrà, l'ultimo viaggio

A circa un mese dalla scomparsa di Raffaella Carrà, è atteso l’ultimo viaggio della conduttrice.

Foto: Kikapress

Carrà, le ceneri all'Argentario per rispettare il suo volere

Durante i funerali a Roma era stato infatti annunciato che dopo un’ultima visita a San Giovanni Rotondo, le ceneri della conduttrice avrebbero raggiunto l’Argentario.

Foto: Kikapress

Raffaella Carrà, attesa la messa di trigesimo

Giovedì 5 agosto, Sergio Japino porterà le ceneri di Raffaella Carrà a Monte Argentario, alle 11:30 verrà celebrata la messa di trigesimo nella chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano.

Foto: Kikapress

Carrà, la funzione sarà aperta al pubblico

La funzione sarà aperta al pubblico ma secondo le norme vigenti, verranno quindi rispettate le norme di distanziamento e i posti saranno contingentati. Il comune potrebbe installare un maxi schermo in piazza per permettere di seguire la funzione dall’esterno.

Foto: Kikapress

Elodie è l'erede di Raffaella Carrà?

In questi giorni, il Giornalista Andrea Conti ha cercato il nome di un’artista che potesse raccogliere l’eredità lasciata da Raffaella Carrà e su Il Fatto Quotidiano ha fatto il nome di Elodie, capace a suo dire di fare bene un po’ tutto, dimostrando di saper ballare, condurre (vedi il Festival di Sanremo e forse prossimamente anche Le Iene) e naturalmente cantare. Avrà ragione?

LEGGI ANCHE:– Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: ‘nel rimontaggio hanno…’. Cosa è stato notato dagli utenti

Foto: Kikapress