Quantcast
Il Messaggero

Luigi Favoloso e il pesante post su Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: Nina Moric si dissocia

Il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dopo la puntata speciale di Non è l’Arena ha tenuto banco sui social per diversi giorni e ad animare la discussione ci ha pensato anche Luigi Favoloso che non si è schierato né da una parte né dall’altra ma ha asfaltato entrambi i personaggi.

Luigi Favoloso

In una IG Story oramai virale, infatti, il fidanzato (?) di Nina Moric ha espresso la sua opinione sul re dei paparazzi, ex marito della modella croata, e sulla blogger per cui non ha una particolare predilezione. Quando era al GF, infatti, indossare una maglietta contenente un’offesa sessista nei confronti della Lucarelli lo ha portato alla squalifica.

IG story di Favoloso su Selvaggia Lucarelli e Corona

“Nel litigio tra Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”.

Immediata la netta presa di posizione di Nina Moric che ha subito commentato: “Cosa cavolo c’entro io. Non sapevo nulla di questa IG story. La trovo assolutamente fuori luogo. Mi dissocio dalle sue azioni. Il mio nome deve stare fuori, ognuno di noi è responsabile di ciò che fa!!”

Dedica di Favoloso a Nina Moric

Come mai, qualcuno potrebbe chiedersi, la fidanzata di Favoloso non prende le sue difese se solo qualche giorno fa l’ex concorrente del GF le ha dedicato una dedica dolcissima su Instagram?

“Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra” ha scritto Favoloso, anche se spulciando qua e là, apprendiamo che Nina non ha mostrato il suo stesso entusiasmo, anzi.

Nina Moric e Luigi Favoloso

Più di qualche utente le ha chiesto se fossero davvero tornati insieme e lei ha risposto: “Ma manco morta”, poi, riferendosi all’uomo con cui ha condiviso 4 anni della sua vita, ha aggiunto: “Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”.

E in effetti poco dopo di queste parole non c’era più traccia.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato in Tribunale per affrontare la discussione sul suo affidamento terapeutico. Il sostituto pg Antonio Lamanna ha avanzato l’ipotesi che l’ex agente dei vip torni in carcere per scontare le condanne precedenti: gli rimangono, infatti, ancora 39 mesi. Sono ore di attesa, vedremo come si deciderà di procedere