Quantcast
Il Messaggero

Luca Onestini crisi, è successo dopo la puntata del GF VIP: i fan allarmati dalla sua eccessiva tristezza. Cosa è successo

Luca Onestini in crisi dopo la semifinale del Grande Fratello Vip: i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono allarmati dopo averlo visto eccessivamente triste. Tante le ipotesi sul suo stato d’animo depresso e spunta anche l’ipotesi Soleil Sorge

Luca Onestini e il papà al GF VIP

L’ex tronista ha ricevuto due sorprese che lo hanno reso nostalgico e pensieroso. In casa è venuto a fargli visita suo papà che lo ha stretto a lungo tra le sue braccia rincuorandolo così: “Tu hai noi e noi abbiamo te. Qualunque cosa tu decida di fare, se proseguire con la tv o proseguire negli studi, siamo con te“.

Luca Onestini e Raffaello Tonon con la maglia del Bologna

Poi insieme a Raffaello Tonon ha ricevuto la maglia autografata del Bologna che venera da sempre. In confessionale ha fatto sapere che il suo sogno sarebbe stato giocare nella sua squadra del cuore, ma un incidente al ginocchio ha messo fine al suo più grande desiderio.

Fan allarmati per Luca Onestini

Infine, a togliere il sorriso a Luca Onestini ci ha pensato Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, lo ha messo al corrente del fatto che la sua ex Soleil e Marco Cartasegna stanno ufficialmente insieme, incoraggiandolo a riavvicinarsi a Giulia Latini.

Sul web tanti fan del modenese si sono detti preoccupati del suo stato emotivo e si sono chiesti da cosa dipendesse

Tweet su Luca Onestini in crisi

Le teorie sulla crisi di Luca Onestini sono due. Da un lato leggiamo: “Secondo me Luca si è preso male dopo che Signorini gli ha detto che Soleil e Marco stanno insieme e in più gli ha detto di riprovarci con Giulia Latini.. però mi dispiace un sacco vederlo così”.

Tweet su Luca Onestini in crisi

Dall’altro, invece, c’è chi cinguetta: “Allora, per chi si chiede perché Luca è triste… La maglia del Bologna gli ha fatto ricordare la sua carriera interrotta e il suo sogno (l’ha detto poco fa sottovoce) di regalare ai genitori la sua maglia da giocatore del Bologna con la sua firma sul suo cognome”.

Luca e Ivana

Siamo sicuri che Luca Onestini avrà altre grandissime soddisfazioni, magari a cominciare dal GF VIP, la finale e una certa Ivana Mrazova che gli sta facendo perdere la testa.