Il Messaggero

Luca Argentero ospite a "Ti Sento"

Luca Argentero è stato ospite nel programma di Pierluigi Diaco, Ti Sento, che va in onda in seconda serata su Rai 2. Qui ha avuto modo di parlare della sua carriera professionale e di tutta la strada fatta.

Foto: Kikapress

Luca Argentero parla della sua lunga carriera da attore

L’attore ha infatti parlato a lungo della sua carriera da attore, costantemente diviso tra cinema e televisione. Tra le sue interpretazioni si ricorda la partecipazione in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, ma anche il più recente ruolo di Andrea Fanti nella fiction di grande successo Doc – tra le tue mani.

Foto: Kikapress

Luca Argentero e il futuro: possibile ritiro dalle scene?

E pensare che tutto per lui è cominciato con il Grande Fratello, quando partecipò all’edizione del 2003. Oggi, a distanza di quasi 20 anni e di una carriera costruita sotto i riflettori, Luca Argentero pensa a un possibile ritiro dalle scene.

Foto: Kikapress

Luca Argentero e la "terza parte della mia vita"

“Sento di aver fatto quello che dovevo, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più […] Ho la sensazione di aver fatto tutto quello che potevo fare e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”.

Foto: Kikapress

Luca Argentero, la famiglia e il possibile futuro lontano dalle scene

Una terza parte di vita caratterizzata senza dubbio anche dalla sua famiglia, costruita con Cristina Marino e con la piccola Nina Speranza, che ha da poco compiuto 2 anni.

Foto: Kikapress